Gli uomini da evitare

Mai stare con un uomo che fa queste 11 cose. Ti farà soffrire e il vostro rapporto finirà in malo modo!

Home > Lifestyle > Gli uomini da evitare

Si dice che prima di trovare l’uomo giusto bisogna vivere alcune storie con quelli sbagliati. Ma, tra quelli sbagliati, ci sono alcuni che possono farti molto male e che faresti meglio ad evitarli come la peste. Come riconoscerli? Semplice: ci sono alcune cose che dovrebbero dirti di scappare finché sei in tempo da questi uomini da evitare.

non-sposare-un-uomo-cosi

Dunque, se hai un fidanzato che fa queste cose o ha questi atteggiamenti, non sposarlo. Trovati un altro! Questi sono uomini da evitare.

1. Odia gli animali

Un uomo che odia gli animali non è molto sensibile. A lui non piacciono e, probabilmente, nemmeno lui piace a loro, perché gli animali riescono a percepire la cattiveria in una persona.

2. Non sopporta la tua famiglia

Non devi accettare di sposare un uomo che non tollera i tuoi cari perché prima o poi se non imposti dei limiti, finirà per farti allontanare da loro. Allontanati da lui prima che sia troppo tardi.

3. Non mantiene le promesse:

E non sto parlando della promessa di inviarti fiori per il tuo compleanno, ma a quelle economiche. Ad esempio, per contribuire mese per mese con una percentuale del suo stipendio per comprare una casa prima del vostro matrimonio o per investire nell’acquisto di beni per la casa. Se non lo fa, inizia a pensare che forse è perché davvero non gli interessa. Per quanto faccia male, termina questo rapporto e concediti l’opportunità di trovare qualcuno che sia disposto a mantenere la sua parola.

4. Trova sempre delle scuse

Che pigrizia! Hai bisogno di un uomo concreto che compia dei fatti e non che trovi dei pretesti.

5. Incapace di fare una conversazione:

La chiave per una relazione a lungo termine è la comunicazione e non sto parlando solo di quello che hai a letto ma piuttosto di quello verbale. Se uccide qualsiasi tuo tentativo di fare conversazione, lascialo.

6. È prepotente

Non lasciarlo mai urlare contro di te, colpirti o offenderti. Scappa da questi tipi di uomini perché se ha atteggiamenti così violenti ora che è il tuo ragazzo, non voglio immaginare cosa è capace di fare dopo il matrimonio. Non fare questo errore!

7. È tirchio

Potresti vivere con un uomo che non ti offre nemmeno una cena?

8. È un bugiardo

Non ci sono bugie a fin di bene… tutte le bugie causano danni. E quando lo sentirai dire queste frasi: “Ho qualcosa di importante da fare”, “tutti le mie colleghe sono brutte”, “Certo che ti amo, solo che sono un po’ confuso” scappa… scappa… scappa.

9. Non rispetta le regole

Tutte le relazioni hanno delle regole: se esci con i suoi amici dovrebbe tornare a casa prima di mezzanotte; non dovrebbe avere contatti con la (le) sue ex … Se avete delle regole e lui non le rispetta, sostituiscilo.

10. Litiga sempre

Le discussioni rafforzano le relazioni. Tuttavia, i litigi costanti e senza fine danneggiano il vostro rapporto.  è meglio terminarli.

11. È mantenuto dai genitori

Se non è in grado di badare a se stesso, come farà a badare a te e a un eventuale bimbo in arrivo? Lascialo… è solo un “buono a nulla”.

Trovare l’uomo giusto non è difficile: basta stare lontana dagli uomini da evitare e fare caso ai dettagli. Potreste, per esempio, provare a leggere tra le righe i messaggi che il tuo uomo ti manda. Queste, per esempio, sono 10 messaggi che un uomo manda solo quando è innamorato.