Gli uomini ne hanno bisogno! Le donne lo ignorano ma se lo fanno renderanno il loro uomo il più felice del mondo

Gli uomini hanno dei bisogni, che le donne, molte volte ignoriamo, o perché non si rendono  conto o perché lui non li ha semplicemente mai espressi. Gli uomini non sono molto bravi nel comunicare ciò di cui hanno bisogno; L’orgoglio, la mancanza di contatto con le loro emozioni o la sensazione che i loro bisogni siano ovvi per la donna che amano, sono alcuni dei ragionamenti che portano gli uomini a NON esprimere i loro bisogni.


RISPETTO

È molto comune per loro dire cose come: “Non contraddirmi di fronte ai nostri figli” o “Non contraddirmi di fronte ai miei amici”, ma non ti chiederanno mai direttamente di rispettarli. Molti di noi sentono che nessuno può sapere meglio come allevare un bambino, o fare qualcosa in casa, o come organizzare un incontro migliore tra amici. Quella sensazione di “so-tutto-tutti” che spesso abbiamo, ci spinge a mancare di rispetto al nostro uomo umiliandolo con le nostre azioni.

AMMIRAZIONE

Proprio come noi amiamo che il nostro uomo capisca che abbiamo cambiato la nostra pettinatura, loro amano sapere che la donna che amano li ammira. Gli uomini fanno cose per raggiungere il rispetto e l’ammirazione degli altri, questi sono i più grandi motivatori e motori del cambiamento nelle loro vite. Mostra al tuo uomo quanto ammiri i suoi risultati e lo sforzo che mette nel realizzare le cose per te, e vedrai come lo farai impazzire con l’amore.

COMPAGNIA

Questo è realizzato con la tua complicità. Il tuo uomo ha bisogno di sapere che siete una squadra e qualunque cosa accada, tu sarai lì a sostenerlo e ad essere il suo complice, sia nei momenti belli che in quelli brutti.

UN TONO DI VOCE GENTILE

A loro non piace essere sgridati. Molti di noi tendono ad alzare la voce quando ci arrabbiamo. E alzare la voce, è comune per le donne perché è un meccanismo di difesa o di sopravvivenza. Le donne non attaccano fisicamente, ma lo fanno con il tono della voce e le parole che usano.

SUPPORTO

Dimostragli che credi in lui, dagli un consiglio, non lasciarlo arrendere. Il tuo uomo ha bisogno del tuo sostegno incondizionato.

APPREZZAMENTO

Con il passare degli anni, la nostra gratitudine comincia a sparire e di solito trattiamo gli sforzi del nostro partner come qualcosa che sono obbligati a fare, e se sono obbligati, non dobbiamo ringraziarli. Tuttavia, questo non è il caso. Nessuno è legato a nulla, perché non viviamo più nell’era della schiavitù. Sii grato per tutto ciò che fa per te e la tua famiglia.

RICONOSCIMENTO

Molti di noi tendono a concentrarsi sui problemi e sullo stress della vita quotidiana e smettono di vedere e riconoscere ciò che gli altri fanno per noi. Prenditi qualche minuto concentrandoti sulle sue azioni e riconosci le cose positive del tuo uomo.

INDIPENDENZA

Gli uomini amano essere indipendenti. Questo non significa che dovresti lasciarlo da solo, ma lascia che sia una coppia, ma in libertà.

DESIDERIO

Sì, il tuo uomo ha bisogno di sentire e sapere che, nonostante il tempo, i problemi e gli anni, lo vuoi ancora e ti piace ancora.