Gli uomini si innamorano delle donne difficili

Gli uomini si innamorano delle donne difficili. Il cervello degli uomini è programmato per essere attratto dalle donne difficili, i motivi sono vari e curiosi

Home > Lifestyle > Gli uomini si innamorano delle donne difficili

Gli uomini si innamorano delle donne difficili, rimangono colpiti da questo tipo di donna per diversi motivi.  Quante volte abbiamo sentito dire frasi come “lei è pazza”, “lei è incomprensibile”, sono espressioni molto comuni e entrambe sono accumunate da una sola verità: le donne sono esseri emotivi, irrazionali e non c’è modo di capire cosa vogliono e perché agiscono in determinati modi. La verità è che uomini e donne sono molto diversi gli uni dagli altri e hanno modi diversi di affrontare problemi, ed è proprio questo l’origine di ogni malinteso tre i due.

Gli uomini hanno la tendenza a generalizzare tutte le donne come “difficili” o “complicate”, tuttavia se si ha l’impressione che a loro piaccia questa cosa non si sbaglia! Vi sveliamo i motivi per cui gli uomini si innamorano delle donne difficili.

1. Gli uomini amano le sfide

amano-sfide

La sfida è la base di tutto per loro, fa parte della loro quotidianità. Competono per tutto, da una partita a pallone alle auto.. e soprattutto competono per le donne! Affrontare una donna difficile per un uomo è una costante competizione. Vogliono una donna testarda, capricciosa per non annoiarsi mai.

2. Hanno una maggiore attrazione fisica per le donne difficili

attrazione

Gli uomini amano la vita sotto le coperte e il loro desiderio proviene dal desiderio cerebrale, lo stesso luogo in cui si genera l’istinto. Fare l’amore con una donna difficile può esser molto più che piacevole in quanto vedono una sfida reciproca sotto le lenzuola

3. Gli uomini si sentono più virili

virili

La competizione è alta negli uomini perché tende a produrre in loro dieci volte di più il testosterone rispetto alla normalità. Questo ormone è legato alla caratteristiche, all’aggressività e alla forza corporea. Competere e vincere diventano una necessità.

4. Le donne difficili sono più coinvolgenti

coinvolgenti

Le donne difficili non sono prevedibili, non annoiano mai e amano essere sorpresi e non sapere cosa li aspetti. Una donna difficile non si accontenta di nulla, il cervello dell’uomo quando cerca di accontentarla saperne la dopamina che lo eccita ancora di più nel raggiungere l’obiettivo

5. Aumentano l’autostima degli uomini

autostima

Il cervello umano è arrogante: se hai un’idea su qualcosa, in base alla tua percezione il tuo cervello cercherà fatti e prove a sostegno di tale opinione, ignorando istintivamente le informazioni che smontano o negano tale idea. L’autostima determina la percezione che abbiamo di noi stessi, e parte dei fattori di questa autostima sono la percezione che hanno gli altri di noi. Le donne difficili che scelgono di stare proprio con quell’uomo sono un aiuto pazzesco per l’autostima maschile.