Gratta le caselle e non crede ai suoi occhi. Quello che fa dopo lascia tutti di stucco!

Home > Lifestyle > Gratta le caselle e non crede ai suoi occhi. Quello che fa dopo lascia tutti di stucco!

Ci troviamo in Sardegna, nel Sulcis una zona povera dove vivono molti operai di una azienda di pescatori. Stamani alle 6:30 nel bar “dal pescatore”, un uomo di 40 anni , un operaio che frequenta assiduamente il bar, prende ilsolito caffè e un gratta e vinci da dieci.

Tutto ad un tratto l’uomo si alza e grida a gran voce: ” Ho vintooo ho vinto 2 milioniii!” Questo quanto ha riferito il proprietario del bar Angelo Nocco.

A vincere pare sia un operaio del polo industriale. “Si tratta di una persona che conosciamo bene – racconta all’ANSA il titolare del bar – è un operaio del polo industriale di Portovesme, avrà una quarantina di anni. Viene ogni giorno da noi, prende un caffè e compra un ‘gratta e vinci’. Anche oggi è andata come al solito: ha ordinato e si è seduto al tavolo dopo aver comprato un ‘Mega Miliardario’ da 10 euro”

.”Si è alzato in piedi e ha gridato di aver vinto 2 milioni di euro – racconta ancora Angelo Nocco – si è avvicinato al bancone e mi ha mostrato il biglietto. Io ho cercato di controllare ma a quel punto lui si deve essere spaventato. Mi ha detto: ‘se avessi vinto veramente 2 milioni di euro lo direi a te?’.

Poi mi ha strappato di mano il tagliando: volevo fare una fotocopia per mostralo a tutti, ma lui deve aver avuto paura. Prima di uscire ha detto che mi avrebbe fatto un regalo”.”È salito in tutta fretta in macchina e per ben tre volte ha tentato di allontanarsi, ma l’auto si è bloccata sobbalzando e spegnendosi. Si comportava come se fosse emozionato, euforico. Anche un nostro cliente lo ha notato, pensava fosse ubriaco”.

Noi naturalmente siamo contentissimi che a vincere sia statoun operaio a cui sicuramente da oggi, cambierà la vita.