Guardate come reagisce il gorilla quando apre il regalo per i suoi 44 anni. Il video vi scalderà il cuore.

Home > Lifestyle > Guardate come reagisce il gorilla quando apre il regalo per i suoi 44 anni. Il video vi scalderà il cuore.

La gorilla Koko, è un animale salvato da uno zoo molti anni fa. Adesso a 44 anni e da molto tempo, ha imparato il linguaggio dei segni, e capisce moltissime parole, più di 2000 quindi ha un intelletto pari ad un bambino di 4 anni.

Nel 2015 questo splendido animale, ha compiuto 44 anni e la “gorilla foundation” ha avuto la fantastica idea di regalarle due splendidi gattini. E’stato amore a prima vista. Sia lei che i piccoli felini sono stati subito in simbiosi, e adesso vivono sereni come una vera famiglia.

Non è la prima volta che il gorilla riceve questo regalo,infatti molti anni fa già si prendeva cura di un altro gattino che, sfortunatamente venne investito da un auto. Francine Patterson, è la donna che ha salvato Koko, da un girdino zoologico grazie alla sua fondazione no-profit “Gorilla-Foundation”.

NAJ493_5

Da allora oltre al linguaggio dei segni, la donna ha insegnato all’animale moltissime parole. Anni addietro, Koke aveva un amico gorilla, Micheal che purtroppo è scomparso qualche anno fa.

Il gorilla è, insieme agli scimpanzè, a rischio d’estinzione e sono gli animali più vicini al dna umano, ne condividono una percentuale altissima.

Il video che vi proponiamo ha avuto milioni e milioni di visualizzazioni, ed è facile capire il perchè. Basta vedere con quanta cura Koko tratta i cuccioli di micio. E’ molto attenta a non far male ai suoi nuovi amici gattini.

Non poteva avere un regalo migliore, e noi sappiamo benissimo che saprà prendersene cura.