Ha avuto intimità con il suo ragazzo per 4 anni senza riuscire a rimanere incinta, poi scopre la scioccante verità, nessuno lo credeva possibile e invece…

Una donna cinese ha avuto rapporti intimi con il suo fidanzato per 4 lunghi anni, la coppia cercava di avere un bambino, ma senza risultati, andarono dal medico in questione e confessano che era ancora vergine. Entusiasta di portare un bambino al mondo, una coppia cinese stanca di provare per 4 lunghi anni di avere l’intimità e di non rimanere incinta.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Secondo le informazioni estratte dal Daily Mail, un uomo di 26 e una donna di 24 si sono recati dal Dr. Liu Hongmei con un evidente problema di infertilità, ma questa ipotesi è crollata dopo vari esami ed è stato scoperto un grosso errore del partner.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

L’ostetrica ha preso il caso della coppia come una infertilità in più, una serie di test sono stati eseguiti e apparentemente tutto era in ordine. “La sua famiglia stava facendo molta pressione su di loro”, ha detto il dottor Liu Hongmei.

Dopo aver indagato sulla storia della donna, Hongmei ha scoperto che la paziente era giovane e non aveva avuto problemi di salute, ma quando si trovava in intimità con il marito provava molto dolore; tuttavia, ha sopportato con il desiderio di rimanere incinta.

Quando i risultati del test sono usciti, il medico ha scoperto che la coppia aveva rapporti intimi, ma che la ragazza era ancora vergine. Com’è stato possibile? Il medico aveva un sospetto, che confermò quando esaminò l’area anale della donna.

In questo modo, il medico capì che la coppia aveva avuto intimità nell’area sbagliata negli ultimi quattro anni. Il tipo di incontro non era corretto” se quello che stavano cercando era rimanere incinta.

La coppia ha seguito le istruzioni del medico e in pochi mesi hanno informato di essere finalmente diventati genitori. Come ringraziamento, la coppia ha inviato un totale di 100 uova e un pollo a Hongmei, che è in pensione ora.