Ha mantenuto il segreto per quasi due decenni

L’amore che c’era una volta, tra un uomo e una donna, era quello vero, quello delle favole. Un amore a cui oggi, la maggior parte delle coppie, non da più valore. I matrimoni vengono distrutti come se nulla fosse ed è per questo che oggi vogliamo raccontarvi questa storia.

Janet e Winston Howes, si sono incontrati da giovani e il loro è stato amore a prima vista. Più il tempo passava e più il loro legame diventava forte e vero. Nell’anno 1962 si sono sposati e si sono trasferiti in Inghilterra, in una casa da sogno. Per completare la loro favola, poco dopo Janet ha scoperto di essere in dolce attesa. Insomma, la vita che ogni donna vorrebbe, il castello, il principe azzurro… il bambino nacque sano, i loro terreni fruttavano e la loro situazione economica non gli faceva mancare nulla. Ma un giorno, accadde qualcosa e questo mondo perfetto, crollò… dopo trenta anni di matrimonio, in cui ogni singolo giorno era stato perfetto, improvvisamente, Janet, a causa di un’insufficienza cardiaca morì. Winston si ritrovò a vivere nella devastazione, così come suo figlio. Entrambi, più passavano i giorni e più non riuscivano a sopportare l’assenza della donna. Poi un giorno, l’uomo di rese conto che doveva reagire e doveva pensare al loro figlio. Così, decise di fare un ultimo bellissimo gesto per sua moglie, con la speranza che lei avrebbe potuto vederlo dal cielo. Ha iniziato, di nascosto da tutti, a lavorare un campo dell’enorme casa, in cui Janet amava trascorrere i suoi pomeriggi.


Il suo intento era quello di creare una specie di posto in cui avrebbe potuto rifugiarsi, nei momenti difficili e in cui avrebbe ricordato per sempre la sua amata. Un posto anche per suo figlio…. Nessuno ne è venuto mai a conoscenza, finché un giorno, una mongolfiera non ha sorvolato la loro casa e ha scattato questa immagine:

Negli anni, Winston aveva piantato alberi e fatto crescere una foresta, con un meraviglioso cuore al centro. Guardate:

Un gesto meraviglioso, non trovate?