Ha quattro anni ed è già famosa in tutto il mondo. Ecco il motivo…

La bellezza di alcune persone è davvero incredibile e rara. Ognuno ha dei tratti che li contraddistinguono, chi ha degli occhi bellissimi, chi un sorriso mai visto e chi invece una personalità che non passa inosservata. Oggi per esempio abbiamo deciso di parlarvi di alcune foto che stanno facendo il giro del web.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

I social sono diventati un posto davvero perfetto per far conoscere al mondo la bellezza di una bambina di soli quattro anni, chiamata Jara, della Nigeria. Vederla ha lasciato tutti sotto shock ed anche noi siamo rimasti molto stupiti dal suo volto e dal colore dei suoi occhi. Un fotografo del posto, chiamato Mofa Bamuyeva, quando ha visto la bambina per la prima volta è rimasto talmente colpito, che ha chiesto subito alla sua famiglia se poteva farle delle foto. Il ragazzo sapeva molto bene che questi scatti sarebbero diventati virali ed infatti, in breve tempo i suoi dubbi sono diventato certezze. Vedere Jara è davvero incredibile, i suoi occhi sono meravigliosi, non ne abbiamo mai visti prima. Nessuno ha mai visto un viso così bello ed angelico. Ecco perché oggi, noi abbiamo deciso di parlarvene, perché tutti devono sapere della sua esistenza. Gli scatti sono stati pubblicati pochi giorni fa e già in poche ore erano diventati molto famosi. Mofa, ha dichiarato: “Volevo catturare la linea sottile tra la sua infanzia e la sua giovinezza per poterla immortalare per sempre. Potevo anche incoraggiarla a farla ridere, ma volevo catturare i suoi momenti nel modo più naturale possibile!”

Jara, sembra una ragazzina molto elegante, proprio come una bambola vivente.

I suoi occhi sono molto affascinanti. La cosa di cui siamo certi è sicuramente da grande sarà una modella con molto successo.

Visto quello che ha scatenato nel web con poche ore. Inoltre, anche le sue sorelle sono belle, quasi come lei!

Fate conoscere a tutti la bellezza di Jara, condividete!