Ha troppi problemi per impegnarsi seriamente?

Home > Lifestyle > Ha troppi problemi per impegnarsi seriamente?

Smettiamo di raccontarci storie: se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti. Se non ti invita a uscire, è perché non vuole vederti. Se ti tratta come se fossi un idiota, è perché non gliene frega niente. Se ti tradisce, è perché non gli piaci abbastanza. Se ti lascia andare è perché non vuole stare con te.

Se inventa scuse, è che non ha abbastanza interesse per te: “Non sono pronto”, “è che tu sei la donna della mia vita ma”, “è che ora non è il momento”, “è che non lo so “,” È che devo organizzare la mia vita “,” è sì ma no “, tutte scuse, non ti vuole! Scopri, affronta la realtà, ti passerà. Viviamo interrogando gli uomini e seguendo il loro gioco di confusione e vittimismo: “Poverino, so che lui mi ama, ma capisco la sua dura situazione”. Lasciamo che una cosa sia chiara: quando un uomo vuole stare con te, ci riesce. È così facile senza tanti intrecci, senza tante bugie, senza tante scuse. Quando un uomo si scioglie per te, potrebbe aver paura di quello che prova per te, ma lo affronta perché non vuole rischiare di perderti. Per favore, basta disagio, dubbi e disprezzo prodotti da spiegazioni senza senso. Ti meriti un uomo che sa cosa ha davanti, che ti apprezzi e si sforzi ogni giorno per te. Smettila di mangiarti le unghie per qualcosa che probabilmente non sarà buono come pensi e datti l’opportunità di ricevere tutto ciò che meriti con un uomo che ti ama.

RICORDA: Non esiste un uomo spaventato o confuso. Né c’è un uomo tragicamente colpito dal passato, né un uomo bisognoso di aiuto.

Gli uomini sono divisi solo in due categorie: quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa.

Non farti false illusioni e non mentire a te stessa. Se ti vuole, non ti lascerà dubitare del suo interesse.