Hanno avuto una figlia insieme senza conoscersi: un anno dopo il destino li riunirà

42 anni, single e dopo aver perso due figli, decide di diventare madre di un perfetto sconosciuto

Home > Lifestyle > Hanno avuto una figlia insieme senza conoscersi: un anno dopo il destino li riunirà

A volte il destino fa dei giri davvero strani per unire due persone e la storia che vi raccontiamo oggi lo spiega alla perfezione. Un uomo e una donna hanno avuto insieme una bambina, anche se in realtà loro non si erano mai incontrati. Un anno dopo per caso si vedono per la prima volta, scoppia l’amore e scoprono che la bambina è di entrambi! Come è possibile?

Aminah è una donna che ha vissuto momenti tragici nella sua vita. Il primo figlio è morto a 4 mesi dalla nascita, il secondo figlio a 14 mesi a causa di una malattia genetica rara. Sebbene i due bambini fossero di genitori diversi, nessuna relazione ha più funzionato dopo quei terribili fatti. A 42 anni Aminah era single e senza figli, ma lei non poteva immaginare un futuro senza bambini. Così decise di riprovarci, cercando un donatore di sperma per fare un ultimo tentativo. Per fortuna tutto è andato bene e Aminah è diventata mamma di Leila, che è nata sana. Aminah, convinta dalla madre, ha deciso di trovare l’uomo che le aveva permesso di diventare finalmente mamma. Scoprì che quest’uomo era Scott Anderson e aveva incluso nel suo profilo la possibilità di essere contattato dalla madre dei bambini biologici nati.

Così Aminah lo chiamò, i due si incontrarono e sbocciò l’amore.

Lei non si dava pace che sua figlia potesse crescere senza un padre, visto che sapeva cosa si provava. Ma quell’uomo che le aveva permesso di ricevere il dono più grande della vita, le cambiò l’esistenza una seconda volta. Un giorno, infatti, Scott uscì con Leila per andare a comprare il latte e tornò con un anello di fidanzamento!

12 mesi dopo si sono giurati amore eterno, con una cerimonia semplice alla presenza di parenti e amici.

Il destino a volte ci gioca dei brutti scherzi, mentre altre ci fa dei regali imprevedibili bellissimi!

Condividete questa storia bellissima!