l'errore-fatale-che-ha-portato-alla-morte-del-piccolo-Heitor

Heitor ha perso la vita a causa di errore comune

L'errore comune, che ha portato alla morte del piccolo Heitor, a soli sette mesi

Ogni persona in casa, ha molte cose che potrebbero essere davvero pericolose, per i bambini. Purtroppo, quando si ha un piccolo, bisogna controllarlo ogni secondo ma molto spesso, riuscirci è davvero difficile. Heitor Lucca, aveva solamente sette mesi ed era sempre stato molto vivace.

Heitor-ha-perso-la-vita-a-causa-di-un-errore-comune

L’anno scorso però, questo bambino, ha perso la vita, per un errore che potrebbe commettere qualsiasi persona e che per lui, infatti è stato fatale.

In base a quanto raccontato da diversi giornali, il piccolo era in casa con sua madre, che stava facendo le pulizie. La donna, ad un certo punto, dice di aver sentito uno strano rumore provenire dalla camera da letto.

Heitor-ha-perso-la-vita-a-causa-di-un-errore-comune 1

Ovviamente, ha lasciato tutto ed è andata di corsa a vedere. Lei credeva che Heitor, fosse caduto, ma quando è entrata nella stanza, ha notato che il piccolo era svenuto a terra.

La mamma, lo ha preso in braccio ed è corsa subito fuori la sua abitazione, per chiedere aiuto ai suoi vicini. In molti hanno provato ad aiutarla, ma quando sono arrivati i soccorsi, il piccolo non si era ancora risvegliato.

Quando sono arrivati in ospedale, i dottori hanno provato a fare il possibile, ma per Heitor, non c’è stato nulla da fare. E’ morto a soli sette mesi. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Alla fine, i dottori hanno scoperto che aveva delle ustioni in bocca e poco dopo, hanno capito che era decuduto perché, aveva preso una scossa elettrica, perché aveva messo il cavo del caricatore del telefono, che era ancora attaccato alla presa, in bocca.

Heitor-ha-perso-la-vita-a-causa-di-un-errore-comune 2

Questa storia, dovrebbe essere un avvertimento per molti genitori. Ancora oggi, la madre ed il padre del piccolo Heitor, sono sconvolti, ma dopo tutto, hanno perso per sempre il loro bambino.

Heitor-ha-perso-la-vita-a-causa-di-un-errore-comune 3

I medici, dicono che anche se non ci sono dei bambini in casa, ogni volta che si stacca il telefono dal caricatore, quest’ultimo dovrebbe essere staccato dalla presa. Fata conoscere questa storia drammatica, come avvertimento per i vostri amici, condividete!

Potete leggere anche: La storia di Kirsti Clark , per un errore comune, ha quasi perso sua figlia.

Fonte: Gi.Globo

Jennifer Ginley perde 61 chili e realizza il suo sogno prima di sposarsi

La storia di Paul e Barbara e la bugia sulla gravidanza

Chiede alla moglie di seppellirlo con i soldi: ecco cosa ha fatto invece

Frasi più belle per il fidanzato: tutte quelle per sorprenderlo

"Io devo andare al matrimonio di mia sorella..."

25 regali speciali per amanti dei libri

Test psicologico, qual è il tuo trauma irrisolto