I tre segni che vi spezzeranno il cuore

Home > Lifestyle > I tre segni che vi spezzeranno il cuore

Oggi vi vogliamo parlare di amore e di cuori infranti. Lo sappiamo: non è un argomento che volete affrontare all’inizio dell’anno ma è meglio sapere queste cose per stare attenti. Come si dice: “uomo (in questo caso donna) avvisato mezzo salvato”. In amore non va dato niente per scontato ed è difficile comandare al cuore. Ma se sapete in anticipo quello che stiamo per dirvi, eviterete di rimanere male quando la persona che vi fa battere forte il cuore se ne andrà.

Perché, dovete sapere, che ci sono alcuni segni zodiacali che vi faranno soffrire più degli altri, e sono quasi sempre gli stessi tre. Non riescono proprio a non ferire o a far del male. È più forte di loro e dovete stare attenti. Questo non significa che non dovete innamorarvi di uno di questi tre segni ma solo che dovete stare attenti perché potreste soffrire molto per colpa loro. Ecco, dunque, i 3 segni che vi spezzeranno il cuore.

1 Leone (23 luglio – 22 agosto)

La loro energia e fiducia nelle proprie capacità fa dei Leoni nei segno particolarmente attraenti. Ecco perché è facile che vengano coinvolti in molteplici relazioni…

Mettono sempre il loro interesse prima di tutto e non si fanno problemi ad ignorarvi se hanno di meglio da fare.

2 Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario non riesce a fare a meno di far male e spezzare cuori. È più forte di loro. Sono divertenti, adorabili e divertenti ed è facile innamorarsi di loro.

Ma una volta raggiunto il loro obiettivo si annoiano subito e cercano un altro obbiettivo da raggiungere. Voi rimarrete con il cuore infranto a leccarvi le ferite…

3 Capricorno (22 dicembre – 19 Gennaio)

Sono semplicemente troppo seri. Sono analitici e pratici e non si lasciano trasportare… se cercherete di fare uno scherzo a un capricorno vi guarderà con autosufficienza e se ne andrà senza guardare indietro.

Se vi innamorate di un Capricorno aspettatevi di rimanere delusi e con il cuore spezzato.