I 3 segni più permalosi dello zodiaco

I nati sotto questi tre segni si offendono per niente. Ecco quali sono.

Home > Lifestyle > I 3 segni più permalosi dello zodiaco

Ognuno di noi probabilmente ha un amico o un collega che si offende spesso e per poco. Una persona del genere non ti parlerà per settimane se ti dimentichi di fare il piccolo favore che ti aveva chiesto. Ti suona familiare? Controlla, forse questa persona è nata sotto uno dei tre segni zodiacali più permalosi e ora il suo comportamento può essere spiegato.

Pesci

pesci

I Pesci sono estremamente facili da offendere. Una parola sbagliata e potresti ferire profondamente i sentimenti di queste persone che lo ricorderanno per molto tempo. Scusarsi, usando solo parole, sarà incredibilmente difficile. I Pesci sono persone visive e tattili che possono ‘sciogliersi’ se vedono o toccano qualcosa di bello. Pertanto, presentati con un regalo premuroso se vuoi soprenderli. Ma usa questo modo di scusarti soltanto quando fai qualcosa di gravemente sbagliato.

Sagittario

sagittario

I Sagittari hanno molti punti dolenti e toccandone uno qualsiasi, potresti diventare un nemico. Subiscono particolarmente le critiche. Si sentiranno così offesi che ti daranno del filo da torcere, probabilmente dandoti un trattamento silenzioso, lasciando le persone intorno a te che continuano a chiedersi cosa sia successo.

Toro

toro

Le persone del Toro sono capaci di vedere il disprezzo dove c’è lode e si offendono. A volte rimangono in questo stato per così tanto tempo che sembra che dimentichino l motivo per cui si sono offesi. Perché lo fanno? È semplice: è un modo del Toro per attirare l’attenzione e ottenere la loro parte di scuse. A volte si comportano come bambini!

Sei tra questi segni zodiacali? Abbiamo scritto il vero? Lascia un commento!