I 3 segni zodiacali che sanno amare e i tre che sanno solo come spezzare il cuore del proprio partner

I 3 segni zodiacali che sanno amare e i tre che sanno solo come spezzare il cuore del proprio partner pur non volendo.

Home > Lifestyle > I 3 segni zodiacali che sanno amare e i tre che sanno solo come spezzare il cuore del proprio partner

Ci sono persone che sanno come amare, e persone invece, che per quanto provino o desiderino una storia duratura, l’unica cosa che riescono a ottenere è spezzare il cuore del proprio partner. Questo può dipendere molto anche dalla nostra data di nascita. Ecco i segni dello zodiaco che sanno amare e quelli che sanno solo come spezzare il cuore, presentiamo la classifica:

I segni che sanno amare (inteso come storia d’amore pacifica e duratura)

ARIETE
Quando un Ariete si innamora lo fa per davvero. È uno dei segni più appassionati e prende molto sul serio le situazioni sentimentali. Legge e rilegge i messaggi inviati dal suo partner e gli audio, per non parlare! Essendo una persona molto uditiva, presta molta attenzione ai dettagli della voce. Se un Ariete si innamora di te, sii certo che sarà sincero sin dall’inizio. TORO
Una delle cose che fa un Toro quando si innamora è lasciare molte delle sue attività da parte per compiacere l’altra persona (il che non è molto conveniente per lui). Ma fa parte della sua personalità, dal momento che è una persona spensierata e quando l’amore arriva a lui, perde la testa e fa di tutto per far funzionare il suo rapporto per tutta la vita.. PESCI
Questo è un segno molto complicato e puoi avere molte sorprese avendo una relazione con un Pesci. Sono persone molto volubili e insicure. Ma quando amano, quella persona viene messa al primo posto e non esisterà che il proprio partner non sia a conoscenza di ogni suo pensiero e di ogni sua emozione.

I segni che non sanno amare

GEMELLI
Tutti si accorgono di quando Gemini è innamorato. Non smette di parlare di quella persona speciale perché pensa costantemente a lei. È una persona molto rispettosa e se è in una relazione sarà tutta rose e fiore…..all’inizio. Poi però tende ad annoiarsi, o a pensare che la sua vera anima gemella sia in giro da qualche parte nel mondo, ed è così che riesce a distruggere ogni relazione.

Potrebbe anche interessarti: Le 4 donne più sfortunate in amore, secondo i segni dello zodiaco. 

VERGINE
La Vergine è un segno con molta immaginazione e questo è un problema quando si tratta di relazionarsi romanticamente. Crede che le cose siano rosee e, quindi, le sue aspettative sono molto alte; per questo motivo, tende a fallire nell’amore facilmente. Se sei Vergine, devi tenere presente che le persone non sono perfette e devi imparare a gestire i difetti del tuo partner (o futuro partner) per imparare a vivere insieme in modo sano. E se quello che vuoi è trovare l’amore, la cosa migliore è che crei aspettative reali, non basate su fiabe.

SCORPIONE
Quando l’amore tocca la porta dello Scorpione, si sente la persona più fortunata del mondo e crede che non troverà mai la felicità con nessun altro. Metti quella persona su un piedistallo, ma ci basta un attimo per cadere da quel podio. Infatti a scorpione basterà anche solo il dubbio che stiate tradendo la sua fiducia, che sarà in grado di rendere la vostra vita un incubo, pur amandovi.