I 5 calciatori con cui le donne tradirebbero il partner

In vista della finale di Champions League, rifacciamoci gli occhi!

Home > Lifestyle > I 5 calciatori con cui le donne tradirebbero il partner

Chi sono i grandi calciatori con cui le donne tradirebbero volentieri i loro partner? In vista della finale di Champions League, Victoria Milan, un celebre sito di incontri rivolto a persone sposate o impegnate in cerca di una scappatella, ha deciso di scoprirlo, intervistando 1238 donne provenienti da 16 paesi europei. A loro è stato chiesto di stabilire chi fosse il calciatore più sexy, con il quale avrebbero tradito il proprio compagno. Siete pronti a scoprire la top five di questa curiosa classifica?

Loris KariusLe donne intervistate (provenienti da Portogallo, Spagna, Francia, Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia, Germania, Belgio, Italia, Grecia, Ungheria, Romania e Albania) hanno decretato chi sono i calciatori più sexy. Tra loro alcune conferme, ma anche qualche interessante novità.

In testa c’è il portiere tedesco Loris Karius, che gioca nel Liverpool dal maggio 2016: lo sportivo biondo dallo sguardo intenso si prepara a difendere la porta del Liverpool durante la finale di Coppa contro il Real Madrid, che si disputerà il 26 maggio a Kiev.

Secondo gradino del podio per i capelli ricci del giocatore brasiliano Marcelo, ala sinistra del Real Madrid. In terza posizione non poteva che esserci lui, Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese che da tempo fa battere il cuore di milioni di donne in tutto il mondo. Strano trovarlo “solo” in terza posizione: è forse finito il suo predominio in questo campo?

Subito fuori dal podio il capitano del Real Madrid, Sergio Ramos, che conquista il quarto posto, seguito dal collega del Liverpool, nonché capitano come lui, Jordan Henderson, centrocampista britannico che indossa questa maglia dall’estate del 2015.

Sigurd Vedal, CEO di Victoria Milan, spiega: “Icalciatori hanno sempre acceso le fantasie sessuali di migliaia di donne in tutto il mondo, a prescindere dalla squadra tifata. Contrariamente a quanto pensino molti uomini, le donne sono continuamente animate da pensieri erotici, immaginando spesso di potersi divertire con calciatori e celebrità. La prossima finale di Champions League ha già eccitato molte donne europee, soprattutto quelle sposate o impegnate”.