I 6 trend più particolari per i matrimoni del 2016

Le nozze si trasformano in un vero e proprio show!

 

Sposarsi, ormai, non vuol solo più dire giurarsi amore eterno, davanti a un prete o a un funzionario pubblico, festeggiando poi con amici e parenti accorsi in un giorno tanto lieto, portandoci dei regali. I matrimoni si stanno trasformando sempre di più in veri e propri show: se i matrimoni a tema sono ormai un classico, sappiate che le tendenze del 2016 sapranno stupirci con effetti speciali. Ci sono dei trend, individuati da una ricerca condotta da ProntoPro.it e Uala.it, davvero molto particolari, che lasceranno sicuramente tutti quanti a bocca aperta: pronti a scoprirli con noi?

Val_Jake_Boho-Beach-Wedding_400

Stile bohemien

1. Matrimonio bohemien

E’ uno dei trend più “tranquilli”. La campagna e lo stile country tornano di moda, così come gli oggetti e i decori riciclati.

2. Sposa con tatuaggi

L’effetto tattoo è ormai un trend consolidato degli abiti da sposa 2016: se lei non osa farsi un tatuaggio vero, meglio optare per i ricami in pizzo che tatuano la pelle… solo per un giorno.

3. Make up appariscenti

Make up sposa

Make up sposa

Altro che make up naturale: occhi scuri, labbra intense, oro e colori metallizzati saranno le tendenze da non sottovalutare.

4. Matrimoni social

Telefonino in mano anche quel giorno, per condividere scatti, emozioni e curiosità direttamente dall’altare. Ricordatevi di creare l’hashtag perfetto per il vostro matrimonio.

5. Capelli anni Settanta

Gli anni ’70 vanno di moda nel nostro guardaroba e anche nel giorno del nostro matrimonio, almeno per quello che riguarda le acconciature da sposa: Flower Power!

6. Acrobati

Davvero avete solo chiamato un gruppo che suonerà per intrattenere i vostri ospiti? Nel 2016 vanno di moda acrobati, giocolieri, sputafuoco, clown e altri artisti da circo!