I 7 segni zodiacali più pericolosi dello zodiaco

Segni zodiacali pericolosi: ecco quali sono e cosa rischi se li fai arrabbiare.

Una delle domande che vengono fatte alle persone che vengono interrogate dagli agenti della FBI sembra essere: “Di che segno sei?”… Questo perché ci sono segni zodiacali pericolosi e perché, secondo l’FBI, la data di nascita può fornire informazioni importanti su quella persona: potrebbe significare che, statisticamente, è più o meno probabile che diventi una persona pericolosa.

segni-più-pericolosi-zodiaco

Anche se non ci possiamo affidare completamente alle cose dette dall’oroscopo, questa è sicuramente una cosa su cui riflettere.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

7. Gemelli, i meno pericolosi in questa classifica fatta da 7 segni considerati a rischio.

 

I Gemelli sono il segno meno pericoloso tra questi 7, anche se alcune persone dicono cose cattive su di loro. Questo perché non prendono nulla troppo sul serio e sono persone di buon cuore. Sono troppo loquaci e non hanno intenzione di ferire o uccidere qualcuno. Diciamo che spesso decidono di fare del male per vendicarsi ma non sempre sono in grado di ultimare i loro piani.

6. Bilancia: non si sa mai

Le Bilance sono persone molto pazienti, tuttavia sono un po’ più pericolose degli altri segni. Si arrabbiano quando gli altri fanno del male a loro o alle persone a loro care e possono decidere di punirli.

5. Vergine: tendenze psicopatiche

Le Vergini sono da qualche parte nel mezzo ma comunque dal lato pericoloso. Hanno tendenze psicopatiche, tuttavia non sempre scelgono la violenza e l’omicidio. Più spesso fanno attività fraudolente.

4. Capricorno: attenti agli omicidi di massa

 

I Capricorni sono dietro la maggior parte degli omicidi di massa, tuttavia non ci sono molti assassini nati sotto questo segno. La maggior parte dei Capricorni non sono pericolosi ma quei pochi che lo sono, commettono omicidi di massa. Occhio, però…. se provocati sono estremamente pericolosi.

3. Sagittario: Pazzi certificati

Alcune delle persone più folli della storia sono nate sotto questo segno, per esempio Ted Bundy, Pablo Escobar, Joseph Stalin e altro ancora. Sono leader indiscussi e commettono genocidi.

2. Cancro: cattivo

I cancri sono uno dei segni più pericolosi. Sono passivi-aggressivi, possono diventare estremamente gelosi e questo può portare a omicidi passionali e ad altri crimini.

1. Scorpioni Serial Killer

La maggior parte dei serial killer conosciuti sono Scorpioni. Questo è un segno sadico e molto pericoloso, quindi fai attenzione a loro. Si divertono a farvi morire lentamente.