I Baci Perugina rosa, in edizione limitata!

Sono arrivati in Italia i Baci Perugina color rosa!

Perugina ha lanciato una nuova edizione limitata dei suoi iconici cioccolatini alla nocciola: il Bacio rosa. E noi di Bigodino.it non potevamo non parlarvene!

 

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Visualizza questo post su Instagram

 

È sbocciata la grande novità! Lasciati sorprendere dal colore rosa e dal gusto fruttato del nuovo Baci® Perugina® Limited Edition. L’hai già assaggiato? #BaciPerugina #bacirosa #rubychocolate

Un post condiviso da Baci Perugina Italia (@baciperugina_it) in data:

Sapore fruttato e colore soft pink, per una tenera carezza al palato. La colorazione rosata del cioccolato non è frutto dell’aggiunta di coloranti artificiali, ma deriva dell’utilizzo di una speciale fava di cacao dal colore rubino: il Ruby Cocoa Bean. Bello e naturale, quindi!

Tranquilli! Non cambia nulla del cuore del cioccolatino, con il suo morbido ripieno alla gianduia e la croccante nocciola al centro. Quello che cambia è proprio solo il cioccolato di copertura che ricorda nel gusto i frutti di bosco e che diventa, ovviamente, più girly!

Il cioccolato rosa è stato creato per la prima volta nel 2017 dalla multinazionale svizzera Barry Callebaut, e da allora si sta diffondendo sempre di più, arrivando a trasformare anche i cioccolatini più amati in Italia in dolci sorprese dal delicato aroma.

Potrete acquistare i nuovi cioccolatini in edizione limitata in tutti i negozi convenzionati, nelle classiche scatolette, oppure nei tubetti in cartoncino, ovviamente rosa!