I Baci Perugina rosa, in edizione limitata!

Sono arrivati in Italia i Baci Perugina color rosa!

Perugina ha lanciato una nuova edizione limitata dei suoi iconici cioccolatini alla nocciola: il Bacio rosa. E noi di Bigodino.it non potevamo non parlarvene!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
Visualizza questo post su Instagram

 

È sbocciata la grande novità! Lasciati sorprendere dal colore rosa e dal gusto fruttato del nuovo Baci® Perugina® Limited Edition. L’hai già assaggiato? #BaciPerugina #bacirosa #rubychocolate

Un post condiviso da Baci Perugina Italia (@baciperugina_it) in data:

Tranquilli! Non cambia nulla del cioccolatino, con il suo morbido ripieno alla gianduia e la croccante nocciola al centro. Quello che cambia è proprio solo il cioccolato di copertura che diventa super rosa!

L’annuncio del cioccolato Ruby è dello scorso settembre ed è il primo nuovo tipo di cioccolato da quando la Nestlé ha inventato il cioccolato bianco, negli anni ’30! Il maestro cioccolataio svizzero Barry Callebaut ha mantenuto segreto il metodo di produzione utilizzato per creare questo tipo di cioccolato color rubino. Ciò ha portato alcuni a credere che abbia utilizzato cacao non fermentato, poiché le fave di cacao crude sono naturalmente leggermente rosate.

Potrete acquistare i nuovi cioccolatini in edizione limitata in tutti i negozi convenzionati, nelle classiche scatolette, oppure nei tubetti in cartoncino, ovviamente rosa!