I bambini nati a ottobre sono speciali

Perché i bambini che nascono a ottobre sono speciali? Questa è la ragione, lo dice la scienza.

Home > Lifestyle > I bambini nati a ottobre sono speciali

Se il tuo bambino è nato a ottobre o sta per nascere, è più probabile che festeggi il suo 100 ° compleanno e sia addirittura il presidente di qualche nazione, questo è ciò che dice la scienza. Il sito Web di Motherly ha pubblicato cinque motivi per cui i bambini nati ad ottobre sono speciali e noi li condividiamo.

1. Tendono ad essere dei bravi atleti. Se il tuo bambino nascerà o è nato a ottobre, potresti scegliere di vestirlo da atleta ad Halloween, poiché la ricerca suggerisce che i bambini nati questo mese hanno più probabilità di essere bravi atleti. Uno studio del 2014 sulla resistenza e la forza nei bambini delle scuole ha rilevato che “i bambini nati in ottobre sono più forti di quelli nati in altri mesi, tranne settembre e novembre”. Si ritiene che questo è legato alle vitamine prenatali, soprattutto vitamina D. “Con i bambini nati nell’emisfero settentrionale, i nati nel l’ autunno tendono ad avere una massa ossea e muscolare leggermente più grande , ” ha detto la rivista new York, il Dr. Gavin Sandercock, del Centro per lo sport e le scienze degli esercizi, Università dell’Essex. “hanno un ottima massa muscolare, e questo li coinvolge in sport molto atletici, diventa un ciclo positivo”. 2. Hanno il potenziale per essere dei presidenti. La maggior parte dei presidenti degli Stati Uniti sono nati in ottobre, quindi tieniti pronto se tua figlia o tuo figlio hanno aspirazioni politiche. I nati in ottobre hanno una forte propensione verso la giustizia e riescono ad essere dei bravi leader.

3. Hanno poche probabilità di nascere l’ultimo giorno del mese. È improbabile che i bambini nascano il 31 ottobre, Halloween o i morti, ma perché? I ricercatori della Yale University suggeriscono che il subconscio della madre potrebbe non volere che il suo piccolo debba condividere il suo compleanno con questo giorno, ed è per questo che non è molto comune che un bambino nasca l’ultimo giorno di ottobre.

4.Possono vivere fino a 100 anni. Secondo uno studio condotto nel 2011 dall’Università di Chicago, le persone nate in ottobre hanno un’alta probabilità di vivere fino a 100 anni, rispetto a quelli nati ad aprile. E’ risultato dopo uno studio sulla percentuale di anziani che hanno raggiunto questa età.

5. Hanno una migliore salute mentale. I ricercatori hanno anche collegato i nati ad ottobre con un minor rischio di suicidio, indicando che i bambini nati in questo mese, possono essere soggetti particolarmente predisposti a una buona salute mentale.