I difetti delle donne che gli uomini amano

I difetti fisici tanto odiati dalle donne che gli uomini amano.

Home > Coppia e relazioni > I difetti delle donne che gli uomini amano

I difetti fisici tanto odiati dalle donne che gli uomini amano. Viviamo complessate da qualsiasi cosa. Basta guardarsi allo specchio per trovare mille difetti. La verità è che essere te stessa e apprezzarti, può far di te la donna più attraente del mondo e soprattutto se al tuo partner piaci come sei, anche se hai qualche brufolo o difetto in più.

 

 

Ma quali sono quelle cose che cerchiamo di nascondere e che fanno impazzire così tanto gli uomini?

Sei timida e arrossisci se qualcuno ti dice qualcosa di carino? Devi sapere che gli uomini amano quando una donna fa così. Non tutti gli uomini amano le donne sicure di sé e per nulla timide, la timidezza è uno dei “difetti” che fanno impazzire gli uomini.

Se sei una donna sensibile e ti commuovi guardando un film romantico o ti piace immergerti nella lettura di un romanzo, sappi che questo è un altro difetto che piace agli uomini.

 

Gli uomini non amano il trucco in eccesso, quindi se vuoi coprire le lentiggini e qualche imperfezione, non farlo. Sii naturale e presentati a lui senza trucco, perché la naturalezza è ciò che ti rende bella. Quelli che per molte sembrano difetti, per gli uomini sono tratti unici di una donna.

Agli uomini non piacciono le donne perfette, adorano quando una donna è impacciata, fa errori e chiacchiere interminabili. Adorano quando non smettono di parlare e passano da un argomento all’altro.

E per quanto riguarda la tua figura, sembra che agli uomini piacciano le curve e le donne non molto magre. Se hai poco seno o molto, gli piacciono entrambi. E se hai le gambe lunghe o corte, lo stesso. La cosa importante è quella di non esagerare in palestra o essere ossessionate dall’aspetto come se dovessi camminare su una passerella, passare la vita in sala operatoria o farsi troppi complessi.

Inoltre, quei cambiamenti del tuo umore, qualche capriccio, un attacco di gelosia, in breve , un po’ di cattivo umore, sono seducenti per un uomo.

In parole povere, agli uomini piace quando una donna ama se stessa con pregi e difetti. Agli uomini piaci come sei, quando rendi ogni tuo difetto unico.