I “difetti” femminili che fanno impazzire gli uomini

Ecco quali sarebbero...

Le donne credono di avere molti difetti che potrebbero non solo dar fastidio a loro, come effettivamente fanno, ma che potrebbero anche infastidire il partner. Spesso si preoccupano di nasconderli e senza saperlo stanno celando un aspetto di loro stesse che, in realtà, potrebbe letteralmente far impazzire gli uomini, sovente attratti proprio da questi difetti.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Ottengono così l’effetto contrario, nascondendo ciò che invece dovrebbe essere valorizzato, perché si tratta di aspetti che piacciono parecchio ai maschietti. Ecco, allora, 10 difetti che le donne nascondono e che gli uomini, invece, apprezzano molto.

1 Timidezza

Noi donne lo vediamo come un difetto, ma agli uomini piace molto: sono attratti dalle donne timide perché pensano che solo loro possano proteggerle ogni giorno.

2 Piccole manie

Come arrotolarsi una ciocca di capelli di continuo, parlare senza sosta o velocemente o altri gesti che diventano delle abitudini difficili da mandare via. Gli uomini si perderebbero a osservarci in quei momenti.

3 Curve

E pensare che noi siamo sempre a dieta per inseguire un modello di bellezza che non ci appartiene proprio. Quando gli uomini, invece, preferiscono le donne con un po’ di curve!

4 Capelli naturali

Noi passiamo le giornate a nascondere il nostro colore naturale, ad accorciarli, acconciarli, quando agli uomini piacerebbero così come sono.

5 Gambe larghe

Mica è un difetto, per alcuni uomini è una qualità!

6 Profumo naturale

Noi compriamo mille fragranze e ci facciamo praticamente il bagno dentro. Quando invece gli uomini preferiscono il nostro vero “odore.

7 Viso acqua e sapone

Molte donne abusano del make up per nascondere imperfezioni, ma celando così anche il loro viso acqua e sapone, che agli uomini piace molto…

8 Fianchi larghi

Noi cerchiamo di nasconderli con i vestiti, invece gli uomini adorano questa parte del corpo un po’ pronunciata.

9 Piccoli buchi al fondo della schiena (le fossette di Venere)

Gli uomini ne vanno matti!

10 La voce roca

Lo sapete che anche una voce roca può essere molto sensuale?