I dodici lavori in cui le persone hanno maggiori probabilità di tradire

Scopriamo quali sono.

Tradire il proprio partner non ha mai giustificazioni. Non importa cosa vi inventiate. Andare a letto con un’altra persona non potrà mai essere perdonato. Lo sapete che ci sono delle professioni nelle quali, però, le scappatelle sono più probabili? Di solito si tratta di lavori in cui il compromesso è l’anima stessa dell’impiego. Compromessi che possono portare a tradire il partner.


Tradire è sempre sbagliato, però ci sono persone che lo fanno per fare carriera. Non importa se così facendo mettono a rischio la loro unione.

Ci sono persone così motivate e furbe il cui unico scopo nella vita è avere successo. Anche calpestando i sentimenti del proprio partner.

Ecco, allora, le 12 professioni dove il tradimento è più comune.

1 Politica

La politica è una delle attività più sporche. Arriverebbero a fare di tutto pur di vincere e di andare avanti. Tradire aiuta a stabilire controllo e potere.

2 Medicina

La professione medica è una di quella più incline al tradimento, complice il fatto che sono sempre a stretto contatto per tanto tempo.

3 Lavori amministrativi

Le persone che hanno lavori burocratici e amministrativi possono avere carriere stabili, ma progressi lenti. I favori sessuali possono essere un modo per accelerare la scalata.

4 Media e giornalismo

Il tradimento è ben accetto per avere scoop, visibilità, coltivare nuove fonti.

5 Finanza

La finanza richiede molte relazioni da costruire nel tempo. Tradire dà la possibilità di coltivare relazioni più strette.

6 Pubblicità

Pubblicità e marketing sono un altro campo in cui i favori personali e le relazioni sono fondamentali per fare strada.

7 Imprenditori

Gli imprenditori hanno bisogno di molte connessioni e reti per iniziare la propria attività. Spesso cadono in tentazione!

8 Legali

Avvocati e legali devono avere molte connessioni, anche con potenti e superiori.

9 Commercio

Il trading richiede di avere molte informazioni. E si basa su una stretta rete di conoscenze.

10 IT

Anche il campo dell’informatica è uno di quelli dove si tradisce di più!

11 Ospitalità

Alberghi, ristoranti, casinò, resort e affini!

12 Cinema e mondo dello spettacolo

E’ un mondo di incompressi.