I dottori non danno speranze di vita alla bambina, poi la madre prega…

E' accaduto il miracolo che aveva chiesto!

Home > Lifestyle > I dottori non danno speranze di vita alla bambina, poi la madre prega…

Jamie è la mamma di Brittany, una bambina adorabile che ama divertirsi e giocare. Una mattina la mamma ha trovato la giovane figlia distesa sul pavimento della camera da letto, tremante e gorgogliante. Stava vivendo una crisi epilettica, di forma grave. Jamie ne sapeva abbastanza del disturbo e si prese cura di lei a ogni attacco, con il trattamento consigliato.

Quando Brittany cominciò a non reagire più al trattamento che fino ad allora aveva funzionato, la famiglia cominciò a perdere la speranza. La situazione divenne così terribile che la donna cominciò a incolparsi per la malattia della figlia. La piccola doveva indossare un casco durante le crisi e doveva prendere farmaci costosi per rendere più lievi gli attacchi. I soldi necessari per comprare tutto quello che le serviva, cominciavano a scarseggiare e la famiglia era molto stressata. Brittany venne ricoverata in ospedale e qui rimase per tre settimane. I medici dissero alla madre che erano poche le speranze di guarigione. A Jamie fu detto di portare Brittany a casa e farla morire in tranquillità tra gli affetti più cari. Per lei non c’era più nulla da fare, tenerla in ospedale sarebbe stato inutile. Invece a casa avrebbe potuto morire tranquilla. La madre angosciata per quello che stava accadendo alla sua adorata bambina, ha pregato per tutta la notte per la sua piccola malata. Al mattino quando si è svegliata Brittany ha sorpreso tutti indicando la risposta alle preghiere della madre: il miracolo era avvenuto, ma come? Le sue prime parole al risveglio furono “Gesù, Gesù”.

La bambina di 5 anni alle domande della mamma del perché di questo risveglio, ha raccontato a tutti il suo incontro con Cristo, mentre lei si trovava su un letto di morte.

E indovinate un po’?

Il giorno dopo i medici l’hanno visitata e la bambina era completamente guarita.

Voi credete nei miracoli?