I due segni più fissati con i rapporti intimi

Ci sono alcuni segni dello zodiaco che sono predisposti ad essere più passionali . Si sentono molto più inclini alla sfera dell’intimità rispetto al resto delle creature astrali. Avere privacy per questi segni è cruciale, cercano di stabilire un tipo di legame dedito all’atto amoroso. Potrebbero persino avere relazioni intime con amici molto stretti.

Questi 2 segni amano dividere la loro vita privata da quella di routine. Spesso vogliono provare cose nuove, e non amano la troppa stabilità tra le lenzuola, hanno bisogno di persone che sappiano stravolgerli. In questo modo si riesce ad arrivare alla sfera emotiva. Se state con uno di questi due segni sicuramente avrete ricevuto delle proposte che sono fuori dall’ordinario, ma non rimaneteci male, si dovrà trovare un giusto equilibrio tra quello che volete voi e quello di cui hanno bisogno loro. Scopriamo nel dettaglio quali sono questi due segni astrali e vediamo come si comportano. 1. Scorpione: Questo segno è uno dei più innamorati dello zodiaco. Ha sempre qualcosa da dire quando si tratta di voler conquistare una persona, perché ha una grande abilità con le parole che gli permette di legarsi in un modo così intimo che finisce per guadagnare la fiducia dell’ascoltatore. È uno dei più avventurosi, ama sperimentare nuove posizioni a letto, non importa se è una persona che ha incontrato due giorni fa o che conosce da anni. Per questo segno, fare l’amore è importante quanto respirare. Usa l’atto intimo come tramite con la persona che ha di fronte, una volta conquistati vi saranno fedeli, l’importante e mantenere viva l’intimità di coppia.

2. Sagittario. Se sei con una persona nata sotto il segno del Sagittario, non puoi lamentarti della tua vita a letto. Questa creatura astrale è sempre disposta a compiacere il suo partner nel momento in cui vuole, non importa quanto tu sia stato distante in un giorno.

L’atto intimo per queste persone è il legame ideale che intreccia due anime in un modo molto più profondo, sia che siano una coppia o meno. Per questo motivo, spesso finisce per innamorarsi delle persone con cui di solito ha un’ avventura, che a volte gli causano delusioni. Certo, il suo ardore non diminuisce affatto.

E tu sei stato con qualcuno di questi segni?