I gemelli abbandonati dall’auto in corsa

L'indagine in corso, sui gemelli abbandonati dall'auto in corsa

Home > Lifestyle > I gemelli abbandonati dall’auto in corsa

Ogni giorno, nel mondo accadono cose incredibili, che ci lasciano del tutto a bocca aperta. Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di due gemelli, che ha scioccato il mondo, soprattutto per il modo in cui sono stati abbandonati. Cose del genere non si sentono spesso, ma soprattutto non dovrebbero accadere!

i-gemelli-abbandonati-dalla-macchina-in-corsa

L’episodio si è verificato nelle Filippine, il sei dello scorso novembre. Un uomo ha sentito i pianti di un neonato, mentre era in casa, così ha deciso di guardare fuori dalla finestra, per controllare e nel momento in cui ha aperto la tenda, si è trovato davanti una scena straziante. C’erano due bambini che erano stati lasciati sulla strada. Ovviamente, tutto il quartiere, nel vedere quei piccoli, è rimasto indignato. Non riuscivano davvero a capire chi potesse essere il responsabile di un gesto così crudele. L’uomo, ha chiamato subito la polizia ed anche i soccorsi. Nel momento in cui l’ambulanza è arrivata, i medici hanno fatto le prime visite su i bambini ed hanno scoperto che uno dei due gemelli, purtroppo era più fragile e debole. Li hanno portati subito in ospedale ed infatti, una volta li, il piccolo non è riuscito a sopravvivere. Questa storia ha sconvolto il mondo e tutti sono rimasti inorriditi nel sentirla. Per il momento, la mamma è indagata, ma ancora non si hanno prove che sia stata lei a compiere questo gesto orribile. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il bambino che è riuscito a sopravvivere, è ancora ricoverato in ospedale, per controlli e per ricevere tutte le cure di cui ha bisogno.

i-gemelli-abbandonati-dalla-macchina-in-corsa 1

Noi ci auguriamo che il responsabile di questo gesto orribile, paghi per quello che ha fatto.

i-gemelli-abbandonati-dalla-macchina-in-corsa 2

Ci auguriamo che il piccolo riesca a trovare una nuova famiglia, disposta a donargli l’amore che merita!

i-gemelli-abbandonati-dalla-macchina-in-corsa 3

L’abbandono di minore è un reato a tutti gli effetti e ci dovrebbero essere pene più severe!

Potete leggere anche: “Aiutatemi non mi vogliono chiudere le tube”, questo l’ appello di Pamela Villarruel