I genitori erano devastati dalla perdita dei figli. Ma nessuno poteva prevedere che cosa sarebbe successo sei mesi dopo!

Home > Lifestyle > I genitori erano devastati dalla perdita dei figli. Ma nessuno poteva prevedere che cosa sarebbe successo sei mesi dopo!

La perdita di un figlio è una cosa sconvolgente, chi non lo ha provato sulla sua pelle non potrà mai capire quello che si prova. Pensate allora cosa potrebbe significare perderne tre in un colpo solo. Quasi tutti i genitori, pensano che una tragedia simile non si possa superare,

ma Chris e Lori lo hanno fatto, dimostrandoci che c’è sempre una ragione per continuare a vivere. Quella che stiamo per raccontarvi non è semplicemente una storia triste, ma è anche una storia molto speciale. Nel Maggio del 2007 la famiglia Coble, ha vissuto la peggiore delle tragedie. Lori, la madre dei tre piccoli, stava viaggiando verso casa con i suoi bambini,  Kyle, 5, Emma,4, e Katie, 2 quando all’improvviso un camion ha tamponato da dietro l’auto della donna. Il veicolo che viaggiava alla velocità di 110 km.h, trasportava, inoltre, un carico di 20 tonnellate. I tre piccoli sono morti sul colpo, mentre la madre finisce in coma all’ospedale. Lori non ricorda nulla dell’incidente e solo al suo risveglio la donna scoprì da suo marito che i suoi tre bambini erano morti nello scontro. L’autista del camion, venne multato per eccesso di velocità e indagato per omicidio colposo. Negli Stati Uniti, i camionisti vengono pagati in base alle ore di guida.

Di conseguenza, molti autisti, guidano troppo velocemente senza mai riposarsi quando sono stanchi.

Dopo l’incidente, la coppia ha cercato in tutti i modi di cambiare legislazione nel settore degli autotrasporti, nella speranza di salvare più vite umane.

Ma a sei mesi dalla tragedia, succede qualcosa di veramente inaspettato, che ha restituito nuova vita e speranza a Lory e Chris. La coppia ha scoperto di aspettare tre bambini, 2 femmine ed un maschio, proprio come i piccoli che avevano perso tragicamente.

Nel maggio 2015, Ashley, Ellie e Jake hanno festeggiato il loro settimo compleanno.“Credo che sia stato un miracolo. Penso che Kyle, Emma e Katie ci abbiano aiutato, che abbiano reso possibile tutto questo” ha detto Lori.

Anche se nulla potrà sostituire la vita dei tre figli morti tragicamente, noi pensiamo che l’amore di Kyle, Emma e Katie per i nuovi fratellini li aiuterà anche in futuro.