condizionatore

I ladri condividono 12 cose che facciamo e li aiutano a rapinarci in casa

I ladri hanno deciso di condividere 12 cose che facciamo ogni giorno in casa e che li aiutano a entrare meglio e rapinarci di tutto

Tutti vorremmo avere una casa a prova di ladri. Non sempre però riusciamo a proteggerla dall’intrusione di malviventi che vogliono portarci via quello che abbiamo di più prezioso. Ci sono dei piccoli trucchi che possiamo adottare per tenerli alla larga.

Su Reddit, però, sono i ladri a venire incontro a noi, svelando 12 cose che facciamo e che rendono la loro vita più facile.

Rapine di giorno

Se la casa è vuota durante il giorno, i ladri preferiscono gli orari diurni per poter fare le loro incursioni. Vi terranno d’occhio nei giorni precedenti, perché non vogliono correre rischi.

Condizionatore d’aria

Chi ha i condizionatori d’aria per finestre mette a rischio la sua casa, perché i ladri entrano più facilmente, semplicemente dandogli un calcio.

Oggetti di valore

I ladri entrano preferibilmente in azione in case dove sanno che troveranno qualcosa di ricco. Non ostentate mai ricchezza. Il maxi schermo non mettetelo davanti alla finestra.

Porte e finestre non bloccate

Controllate sempre bene che tutto sia chiuso. Ci sono persone che non lo fanno.

Ingresso dal garage

Mai lasciare aperta la porta del garage, assicuratevi che sia ben chiusa.

La casa nella posizione sbagliata

Le case in quartieri affollati e di passaggio sono meno soggette a rapine di quelle in quartieri più silenziosi e di periferia, dove è più facile agire se non ci sono troppi vicini intorno.

Posta nella buca

Se andate via, date le chiavi della posta a un vicino. I ladri notano se si accumulano lettere e suppongono che la casa sia libera.

Cortile

Se il cortile è facilmente accessibile ed è sulla strada, difficilmente i ladri entreranno. Se invece ha un ingresso sul retro più nascosto, allora è più facile.

Sistema di allarme

Se non c’è, la casa è un obiettivo facile.

Cane

Se c’è, i ladri ci penseranno due volte se rapinare voi o i vostri vicini.

Conosci il ladro

Secondo un rapporto del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, il 66% delle rapine è commesso da una persona che conosce le vittime. Con una telecamera potreste risolvere il problema.

Occhio ai tassisti

Alcuni tassisti sono d’accordo per i ladri per svelare quando la casa è vuota! Fatevi venire a prendere da un’altra parte.

Una mamma salvata dalla nuova moglie del padre dei suoi bambini

Mia suocera era così gentile

Test psicologico che definisce la tua oggettività, cosa vedi prima?

la tecnica più efficace di seduzione.

Il segnale del suo amato bambino

Cancro e Toro, da fiori d'arancio: la compatibilità tra questi segni zodiacali

I miracoli esistono