I messaggi che uomo manda solo se è follemente innamorato

Voi li avete mai ricevuti?

Quando l’amore bussa alle nostre porte, proviamo la sensazione più incredibile che si possa provare: è una forza che ci spinge a pensare in grande e a fare grandi cose. Ma come fare a capire se il nostro partner ci ama davvero? Sappiate che ci sono 10 messaggi che un uomo manda solamente quando è follemente innamorato: facciamoci caso!


1 Hai mangiato?

Per molti può sembrare un messaggio noioso e banale, ma se si guarda bene si capisce che la persona che te lo chiede si sta preoccuando molto per te!

2 Non hai bisogno di andare in palestra!

Se la prima fase passionale è passata e abbiamo digerito le farfalle nello stomaco, perché state insieme da tempo, lui è ancora innamorato di noi, qualunque sia il nostro aspetto.

3 Vorrei che fossi qui

L’amore si presenta sotto diverse forme. Voler essere insieme ci ricorda quanto è bello quando siamo vicini e facciamo qualcosa a due!

4 Abbracciare

L’abbraccio è il più chiaro segno di affetto e di amore, non dimentichiamolo mai!

5 Ci incontreremo stasare. Solo io e te

E’ una prova inconfutabile che lui è attratto ed è innamorato e vuole stare solo con noi!

6 Sono orgoglioso di te

Una persona è orgogliosa di un’altra quando tiene a lei. Un uomo è orgoglioso quando sa che quella cosa è importante per la donna che ha accanto e quindi prova questa emozione perché lei è felice… E lui è felice, quando lo è anche lei!

7 Sto vedendo questo film sorprendente / Sto leggendo questo grande libro / Stavo ascoltando questa canzone… E mi sei venuta in mente tu!

Quando siamo innamorati, pensiamo di continuo alla persona che ci scatena questo sentimento, anche se siamo impegnati in altre attività…

8 Mia madre mi sta facendo impazzire, vuole incontrarti

Le famiglie sono sempre coinvolte, solo quando c’è amore vero. Gli uomini non disturbano le loro madri se non sono convinti dei sentimenti che provano!

9 Un Ti amo/Ti adoro inaspettati

Un messaggio che può sembrare casuale, ma che non lo è, perché invece è molto coinvolgente: vuol dire che sta pensando al suo grande amore!

10 Mi sono ricordato di quando lo abbiamo fatto, quanto ci siamo divertiti!

Ricordare un bel momento trascorso insieme è importante!