I migliori 7 posti dove fare l’amore

Fare l'amore a letto è normale, oltre che comodo. Ma il mondo dà tante altre opportunità per rendere l'atto più piccante e proibito.

Home > Lifestyle > I migliori 7 posti dove fare l’amore

Il letto è senza dubbio il posto più comodo e gettonato dove fare l’amore. Naturalmente, non è l’unico posto in cui è un piacere farlo. Anzi, ce ne sono tanti altri che danno al rapporto intimo quel qualcosa in più da renderlo più appassionato e proibito. Eccone alcuni.

Il giardino di casa

Fare l’amore all’aria aperta può essere sensuale ai massimi termini. Un dondolo e un salottino lounge a bordo piscina, per citare due ambienti, consentono di sperimentare un rapporto alla luce del sole (o sotto il chiarore della luna) senza il timore di occhi indiscreti. Però, bisogna assicurarsi che i vicini non abbiano la possibilità di curiosare su ciò che succede in giardino!

In spiaggia

I migliori 7 posti dove fare l'amore

Sì, può essere un posto pericoloso, soprattutto se la spiaggia è libera. Tuttavia, si può vivere una vita senza l’ebbrezza di averlo fatto sulla sabbia almeno una volta? Insomma, se vi trovate da soli in una spiaggia, prendetevi un asciugamano di quelli larghi e datevi da fare. Non c’è niente di più romantico di fare l’amore sotto a un cielo stellato, mentre le onde accarezzano due corpi che diventano uno… no?

In auto

L’auto è il classico posto dove una coppia fa l’amore quando non ha la possibilità di un tetto sopra la testa o la voglia è così tanta che è impossibile resistere. Poi, è il luogo preferito dai giovani nel pieno dei loro bollori. Certo, bisogna stare molto attenti… va scelto con cura il posto dove parcheggiare l’auto, lontano da occhi indiscreti e soprattutto da una volante della polizia di passaggio… Per quanto riguarda la posizione ideale del rapporto, beh… dipende se si preferisce stare davanti o dietro. Nel primo caso, la donna seduta sull’uomo è la migliore; nel secondo caso ci si può stendere, ma solo se l’auto è una Station Wagon, altrimenti rischiate di sembrare due circensi!

Al cinema

Seduti all’ultima fila e buio in sala! Che sia un film romantico o horror non importa… la passione può travolgere anche al cinema, soprattutto se è (quasi) vuoto e ciò succede se avete scelto solo una pellicola da essai. Difficile, infatti, avere privacy se decidete di vedere un film in testa al botteghino.

I migliori 7 posti dove fare l'amore

In cucina

I migliori 7 posti dove fare l'amore

In cucina c’è l’imbarazzo della scelta. Sul tavolo, sul bancone della cucina, mentre la donna è ai fornelli… Lasciamo a voi l’immaginazione e soprattutto la pianificazione… attenzione, però, agli oggetti che ci stanno in giro: meglio evitare di posizionarsi accanto a un portacoltelli. Non si sa mai.

In bagno

I migliori 7 posti dove fare l'amore

Beh, qui si va sul classico. Sulla doccia (se abbastanza spaziosa), dentro la vasca da bagno riempita per l’occasione con tanta schiuma e con qualche candela accesa che diffonde un profumo afrodisiaco… Poi, in bagno c’è qualcosa che può rendere fare l’amore ancora più piccante: la presenza dello specchio, davanti a cui possono svilupparsi scene che neanche in un film con Rocco Siffredi.

Nel bosco

I migliori 7 posti dove fare l'amore

Immaginate: state passeggiando in un bosco e si sente solo il fischiettare di qualche uccello in lontananza. C’è freddo abbastanza da essere necessario riscaldarsi. Una cosa tira e l’altra e… beh, c’è bisogno di aggiungere altro? Un unico appunto: attenzione a dove vi posizionate, meglio stare lontano da piante sospette che potrebbero farvi venire l’orticaria.

Altri posti da aggiungere? Lasciate un commento!