I parchi divertimento più belli di Dubai

 

Dubai è una città assolutamente unica nel suo genere: è spettacolare, pieno di hotel e di ristoranti che ti lasciano a bocca aperta, senza dimenticare l’intrattenimento che, ovviamente, è proposto in modalità esagerata. Se abbiamo già visto le cose più belle da fare a Dubai, perché non soffermarci sui suoi parchi divertimento? Ce ne sono tantissimi!

IMG WORLDS OF ADVENTURE

IMG WORLDS OF ADVENTURE
IMG WORLDS OF ADVENTURE

Apre il 15 agosto quello che sarà il più grande parco divertimenti al chiuso del mondo, aperto tutto l’anno e composto da 4 zone principali, Marvel, Cartoon Network, Lost Valley – Dinosaur Adventure e IMG Boulevard. Include sale cinematografiche con schermi IMAX e numerosi locali per mangiare.

Prezzo: 300 AED per gli adulti e 250 AED per i bambini.

Per info: www.imgworlds.com

SKI DUBAI

SKI DUBAI
SKI DUBAI

Il più grande parco indoor per lo sci del mondo, con cinque piste, una zip line, il percorso per lo slittino, i lunghi scivoli, i pinguini e un caffè in stile alpino.

Prezzi e orari: a partire da 260 AED (inclusi abbigliamento e scarpe da neve) per un pass “fun”, 185 AED per la lezione introduttiva allo sci. Da domenica a mercoledì dalle 10:00 alle 23:00; dalle 10:00 a mezzanotte il giovedì; dalle 09:00 a mezzanotte il venerdì; dalle 09:00 alle 23:00 il sabato.

Per info: www.theplaymania.com

SEGA REPUBLIC

SEGA REPUBLIC
SEGA REPUBLIC

Scivoli scintillanti, labirinti laser, drift racing, piste da bob, safari nella giungla e un incontro con Sonic The Hedgehog.

Prezzi e orari: 175 AED. Tutti i giorni dalle 10.00 all’01:00.

Per info: www.segarepublic.com

KIDZANIA

Una città a misura di bambini, dove i piccoli possono giocare e imparare tanti lavori.

Prezzi e orari: 95 AED per bambini di 2 e 3 anni; 140 AED per bambini tra i 4 e i 16 anni, 95 AED per gli adulti. Aperto tutti i giorni, dalle 10:00 alle 16.00 e dalle 17.00 alle 23.00.

Per info: www.kidzania.ae

MATTEL PLAY! TOWN

MATTEL PLAY! TOWN
MATTEL PLAY! TOWN

Ideale per i bambini sotto i 6 anni, è la casa di Barney, Bob il costruttore, Sam il pompiere, Thomas il macchinista e Angelina Ballerina.

Prezzi e orari: 95 AED per i bambini, 55 AED per gli adulti che accompagnano. Aperto da domenica a mercoledì dalle 10:00 alle 22:00, giovedì e venerdì dalle 10:00 a mezzanotte.

Per info: www.playtowndubai.com

WILD WADI

WILD WADI
WILD WADI

Proprio accanto all’iconico Burj Al Arab, il primo parco acquatico di Dubai con percorsi adrenalinici, come lo slittino a due Jumeirah Sceirah che viaggia a 80 Km orari o i tornado di Tantrum Valley, piscine con le onde, il fiume, il simulatore di surf….

Prezzi e orari: 275 AED per gli adulti, 230 AED per i bambini, aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00

Per info: www.jumeirah.com

di Redazione