I pensieri di una donna forte

Home > Lifestyle > I pensieri di una donna forte

L’intelligenza emotiva è la pienezza mentale vanno di pari passo. Chi non ha mai desiderato nella vita avere pensieri chiari e poi agire secondo essi? La verità e che non c’è alcuna magia o una verità assoluta che potrà trasformare la tua vita. In ogni caso le donne intelligenti  decidono di filtrare i loro pensieri con positività, scopriamoli…

– “Il mio tempo è così prezioso che lo condivido solo con le persone che lo meritano”


– “Tutto ha una soluzione, tranne la morte, per quanto complicata possa essere una situazione, so di essere capace di risolverla”

– “Riconosco che non sono un esperta in tutto, è per questo che sono sempre aperta alla possibilità di imparare di più ogni giorno”

– “Decido io se i fattori esterni possono avvantaggiarmi o danneggiarmi”

– “Perché dovrei preoccuparmi di ciò che pensano gli altri? Se alla fine di tutto, sono l’unica responsabile della mia vita e so esattamente dove voglio andare e perché”

– “Agisco secondo i miei bisogni”

– “La pressione non è salutare, sono consapevole che c’è tempo per tutto e quindi non altero l’ordine delle circostanze”

– “Non mi aspetto mai che gli altri facciano quello che so di essere capace di fare io. Mi impegno per avere dei risultati!”


– “La mia felicità dipende da me e solo da me”

– “Non ci sono decisioni sbagliate o rimpianti, a causa di tutti i miei errori ho imparato le migliori lezioni di vita”

– “È necessario sentirsi triste e persa a volte, questo è uno dei modi migliori per riconnettermi con me stessa e agire su ciò che voglio cambiare”

– “Il risentimento ostacola solo la purezza dell’anima e del pensiero”

– “Non ho bisogno di un partner o di una partner per sentirmi completa e felice”

– “Non è più fortunato chi ha di più, ma chi ne ha meno bisogno”

– “La distanza separa i corpi ma unisce gli spiriti”