I piaceri che solo le donne possono provare
Ad una donna non serve fare l'amore per trarre soddisfazione dal proprio corpo. Ci sono piccole cose infatti che regalano grosse soddisfazioni. Ecco quali sono
Ad una donna non serve fare l’amore per andare sull’Olimpo e conoscere tutti gli Dei! Ad una donna non serve il partner per provare piacere nelle cose della vita, molte volte, si prova soddisfazione nello stare da sole che nell’avere un uomo affianco. La verità che ci sono mille situazioni che gran parte delle donne vivono nella loro privacy
Molte volte sono cose che possono essere più piacevoli di un 0rgasmo (cogliete l’umorismo). Quali sono queste cose che regalano piacere alle donne? Scopriamole insieme!
1. Sistemarsi il perizoma
Dopo una lunga giornata passata in pubblico, in cui non sei potuta andare in bagno, cosa c’è di meglio del sistemarsi il perizoma schiacciato in mezzo ai glutei? La stessa cosa può accadere con un jeans o un pantalone!
2. Togliere il reggiseno
Non vi sbagliate, una donna appena arriva a casa ha un solo pensiero: togliere il reggiseno! Tenerlo indosso dopo una lunga giornata è davvero estenuante, gli uomini non potranno mai capire.
3. E rimuoverlo da sotto i vestiti
Come abbiamo detto la prima cosa che fa una donna quando rientra a casa è togliersi il reggiseno spesso anche prima dei vestiti. La foga è talmente tanta che non si può più aspettare
4. Non macchiare le mutande i primi giorni del ciclo
Solo le più fortunate hanno il piacere di dirlo. Chi non ha mai macchiato le mutandine i primi giorni del ciclo? Soprattutto quando dimentichiamo di mettere il salva slip!
5. Accarezzare i peli delle gambe
È come accarezzare la chioma di un uomo, in mancanza di un animale domestico è un’ottima soluzione!
6. Toccare la pelle dopo una ceretta
Ma funziona anche al contrario del punto 5. È troppo piacevole sentire la pelle morbida che c’è sotto allo strato di peli che avevamo.
7. Piangere di fronte ad un film
Le donne quando non riescono ad ottenere ciò che vogliono si sfogano guardando i film romantici invidiando le attrici! La cura è gelato e Nutella!
9. Vincere le convinzioni nella tua testa
Le donne sono testarde sì sa, ma quando si riesce a pensarla diversamente di come si credeva è una grande soddisfazione.
10. Fare pipì dopo averla trattenuta
Nel tragitto lavoro – casa la voglia infinita di fare pipì non si arresta. Non sei vicino ad un bagno pubblico e non lo faresti mai accostando la macchina su qualche fratta. Non c’è nulla di meglio nel sedersi sul wc di casa in questi momenti
11. Pulire le spazzole
Pulire la spazzola tutta in una volta? piacere massimo per la maggior parte delle ragazze. Aspettate di far accumulare i capelli per toglierli? non siete le uniche, tranquille!
12. Rimuovere i peli incarniti
Le pinzette sono le nostre alleate, soprattutto per quei peli incarniti nelle gambe! Dopo una ceretta ne vengono sempre tantissimi
13. Far durare la manicure più di due giorni
La soddisfazione di non rompere le unghie 24 ore dopo averle fatte è solo per poche!
14. Piangere di fronte allo specchio
Non chiedeteci perché, ma le donne amano vedersi piangere, osservare il loro viso gonfio e rosso bagnato dalle lacrime. Crediamo sia una questione ormonale
15. Guardare allo specchio le tue imperfezioni e..
essere consapevole che l’insicurezza che avevi per anni è davvero finita. Non c’è cosa più bella per una donna come quella di apprezzarsi!