I più insopportabili dello zodiaco

I più insopportabili dello zodiaco: ecco cosa gli altri non sopportano di te in base al tuo segno zodiacale

Abbiamo tutti un lato positivo e uno negativo che quando esce fuori controllo diventa insopportabile per le altre persone. Ogni segno dello zodiaco ha il suo lato negativo, che di solito porta alcune difficoltà inutili. Vuoi sapere cosa gli altri non supportano da te in base al tuo segno? Leggi questo articolo…


1. Ariete. Sei un leader per natura, ma a volte questo tuo lato diventa pesante per gli altri, sopratutto quando vuoi controllare ogni cosa. Sebbene la tua determinazione sia ammirata, sei in grado di ferire i sentimenti degli altri per ottenere quello che vuoi. 2. Toro. Ciò che gli altri non supportano da te è la tua testardaggine, vuoi sempre avere ragione in tutto,  a volte sembra che tu ti senta superiore a tutti gli abitanti della terra. Sei una persona che si attacca alle sue convinzioni, ti piace la routine, tutto ciò può infastidire i tuoi amici più cari. 3. Gemelli. Sei troppo energico, entusiasta e loquace, il che è buono ma non sai quando fermarti. Questo ti rende insopportabile per alcune persone perché non sai come fermarti quando gli altri non sono dell’umore giusto.  4. Cancro.  Diventi insopportabile quando ti lamenti di tutto, anche il minimo dei commenti lo consideri un reato grave. Di solito credi che il mondo sia contro di te e che tu sia l’unico che ha un brutto momento, il che non è vero. 5. Leone. Vuoi sempre essere al centro dell’attenzione, a volte pensi che il mondo gira intorno a te e che gli altri debbano adattarsi alle tue esigenze, questo  causa spesso dei problemi.

6. Vergine. La Vergine è dolce e gentile ma anche troppo perfezionista, il che ti rende insopportabile per molti. Osservi anche il più piccolo dettaglio e sei troppo critico nei confronti del mondo. Non sei perfetto, nessuno lo è, quindi è meglio rilassarsi. 7. Bilancia. La Bilancia è spesso troppo dipendente dagli altri e molto titubante. Nonostante abbia una personalità creativa, ha bisogno dell’approvazione di tutti per sentire che sta facendo la cosa giusta, il che a volte ti fa apparire superficiale e può diventare un aspetto insopportabile di questo segno.

8. Scorpione.  Ciò che gli altri non  sopportano di te è il tuo lato vendicativo, traditore e a volte doppio giochista, che mostri quando la tua parte peggiore viene a galla. Evita di vendicarti o di tradire i tuoi amici anche se questo ti porta dei vantaggi. 9. Sagittario. La tua mancanza di impegno e serietà ti rende insopportabile per gli altri, semplicemente perché non possono controllarti e sei imprevedibile. Ti piace la tua libertà ed è grandioso, ma gli altri non possono fidarsi della tua parola.

10. Capricorno.  Forse sei il più intelligente dello zodiaco, segno intellettuale e molto razionale, ma diventerà  il vostro più grande difetto, quando vuoi convincere tutti che hai ragione. Questo lato ti farà apparire prepotente agli occhi degli altri. 11. Acquario Ciò che gli altri non possono sopportare di te è la tua impazienza ed esplosività. Tendi ad essere freddo con gli altri e mostri poca empatia in molte situazioni. A volte sembra che non ti dispiaccia di ferire gli altri con i tuoi commenti spietati. 12. Pesci. Il segno dei Pesci è insopportabile quando non mette ordine nella propria vita, spesso si perde in problemi inutili, problemi che altri devono risolvere sempre. Ti manca la disciplina e stai sempre a sognare ad occhi aperti, il che ti rende un po ‘goffo.