I ricordi delle vacanze riscaldano il nostro inverno

Con Get Your Liguria Experience sarà come se l'estate non fosse mai finita!

Home > Lifestyle > I ricordi delle vacanze riscaldano il nostro inverno

Ogni stagione è bella perché è diversa e ci sono luoghi del cuore che ci piace scoprire in ogni periodo dell’anno. Soprattutto nei mesi più freddi, però, il pensiero vola spesso all’estate, a quello che abbiamo fatto, vissuto, sperimentato. E il cuore un po’ si scalda, perché sappiamo che non sarà inverno per sempre e torneremo a visitare i luoghi d’Italia e del mondo che più ci hanno affascinato. Come ad esempio la Liguria: vi ricordate del progetto Get Your Liguria Experience? Ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria: come vorremmo essere lì in questo momento (che poi la Liguria è bella tutto l’anno, non dimentichiamolo!).

Proprio recentemente, il 14 novembre scorso, a Palazzo Ducale si è tenuto l’Open Day dell’Agenzia in Liguria, per parlare dei progetti principali portati avanti nell’ultimo anno per promuovere la bella Liguria in Italia e nel mondo. In particolare è stato presentato anche “Get Your Liguria Experience”, di cui vi avevamo parlato tempo fa.

Durante la presentazione è stato proposto anche un bel gioco divertente, che magari può essere utile anche a noi, radunando gli amici che vengono sempre con noi in vacanza per non dimenticare l’estate appena trascorsa: il gioco, in stile trivial pursuit, era composto da una plancia da gioco e delle carte domanda inerenti ai quattro itinerari di Gyle.

Un modo sicuramente carino e divertente per ricordare l’estate, sempre fatta di bellissimi ricordi ed esperienze. In questa occasione sono anche stati premiati i vincitori della gara alla presenza del presidente della regione Giovanni Toti, dell’Assessore Regionale al turismo Berrino e del direttore dell’agenzia di promozione in Liguria Carlo Fidanza.

E se avete voglia di partire, sappiate che i pacchetti viaggio proposti con questa bellissima esperienza, che ha visto protagonisti e vincitori Elisa & Luca di Miprendoemiportovia nella categoria Blogger, Christian Cappello – Blog di Viaggi nella categoria Social Star, Roberta Isceri – Italiaterapia nella categoria Local Guide e Ned Espeut Nickless – Play Reel Productions nella categoria Videomaker, saranno presto in vendita.

Non è mai troppo presto per prenotare le nostre prossime vacanze, ricordandoci che non dobbiamo per forza aspettare l’estate per visitare la bella Liguria: la regione saprà accoglierci con calore e grandi esperienze tutto l’anno, da gennaio a dicembre. Magari proprio per le feste di Natale e Capodanno!