I segnali che il tuo angelo custode cerca di contattarti

Non vogliamo iniziare una polemica sulla fede o sula religione in generale. Non siamo noi quelli che devono dirvi se e in cosa credere. Noi vogliamo, però, parlarvi degli angeli custodi, quelle entità che sembrano proteggerci durante la nostra vita. La verità è che non si sa molto su di loro e che poche persone possono dire veramente di averli visti… ma tanti hanno detto di aver avvertito la loro presenza in situazioni particolari.

Non tutti, però, riescono ad avvertire la presenza di un angelo… Solo i più sensibili. È un mistero il modo in cui questi guardiani sono arrivati fin qui per proteggerci e prendersi cura di noi. Credo che questo mistero sia un aspetto intrinseco dell’universo infinito. Normalmente non si manifestano come una proiezione fisica, poiché hanno la tendenza ad apparire nelle forme più sottili. Se una persona è attenta ad alcune cose, riesce a percepire la presenza di un angelo che cerca di entrare in contatto con noi. Ecco 7 segnali che indicano che il tuo angelo custode cerca di contattarti.

1 Cambiamenti di temperatura

La stanza può diventare inspiegabilmente e all’improvviso, più calda o più fredda . La vibrazione degli angeli può rallentare o accelerare le molecole nell’aria, determinando un cambiamento di temperatura. Presta attenzione a ciò che stai facendo o pensando e provando in quei momenti, perché è ciò che ti viene comunicato dagli angeli.

2 Fragranze inspiegabili

Se riesci a sentire un odore molto piacevole ed incompatibile con l’ambiente circostante, un angelo potrebbe cercare di abbracciarti. L’olfatto è un forte senso, che ha forti legami con la memoria. Cerca di capire a cosa ti fa pensare?

3 Mormorio di voci

Questa è una buona cosa! Percepisci cose che gli altri non possono sentire. Resta aperto all’universo…. Ascolta quello che ti dice il tuo istinto!

4- Luci colorate

Guarda i raggi di luce che scorrono intorno a te, sono chiare indicazioni degli angeli. Potresti notare scintille di luce o diventare molto consapevole delle ombre intorno a te. Non aver paura, gli angeli non vogliono ferirti. Questo di solito è indicativo che stanno cercando di arrivare direttamente a te.

5 Piume inattese

 

Vedi spesso piume intorno a te senza motivo? È un segno che gli angeli ti sono vicini e prestano attenzione.

6 Comunicazione attraverso i sogni

Non puoi ricordare il sogno, ma ti sentirai più leggero, più forte e più sicuro di quale direzione prendere.

7 Sensazione di essere seguito

La sensazione sarà accompagnata da un sentimento di fiducia e amore. Se sei solo e ti senti come se qualcuno fosse nella stanza con te, ma non hai paura, fidati del tuo istinto. Può accade anche che i dispositivi si accendano e si spengano da soli. Gli angeli sono pura energia e possono manipolare dispositivi elettronici come TV, radio, forno a microonde, ecc. Il più delle volte vogliono che tu realizzi che sono lì e vogliono la tua attenzione. Se il televisore si spegne o si accende senza motivo apparente, provare a capire il motivo per cui questo fenomeno si è verificato. Ad esempio, quale canale c’era quando è stata accesa la televisione? È lo spettacolo preferito che tuo nonno guardava prima di morire? La radio suona una delle canzoni che a tua nonna piaceva cantare?

Sappi, dunque, che i tuoi angeli stanno cercando di proteggerti.♥