I segnali che il tuo uomo ti sta tradendo

I segnali che il tuo uomo ti sta tradendo sono spesso ingannevoli. Molte donne non fanno caso ad alcuni particolari fondamentali. Ecco quali sono.

I segnali che il tuo uomo ti sta tradendo spesso passano inosservati anche se noi, donne, siamo sospettose per natura.  Se a volte il vostro uomo si comporta in modo diverso e non riuscite a capire il perché il motivo potrebbe essere davvero banale. Molte donne si sentono responsabili dei cambi repentini di umore del proprio partner, ma il motivo è ben diverso..dietro potrebbe esserci un tradimento!


Vi sveliamo i primi 10 segni rivelatori che un uomo ti sta tradendo:

1. IL SUO COMPORTAMENTO E’ DIVERSO DAL SOLITO

vuole-la-sua-privacy

Dopo molti anni conosciamo bene i nostri partner e se i suoi atteggiamenti si distaccano dalla routine potrebbe esserci qualcosa che non va. Sappiamo come agiscono in diverse situazioni e un cambiamento improvviso può non essere un buon segnale…

2. HA MOLTI SBALZI D’UMORE

Vi sembra sereno ma qualche instante dopo si innervosisce per piccole cose? Probabilmente c’è qualcos’altro sotto.. Non sottovalutate mai il suo umore!

3. CAMBIA ASPETTO FISICO

Se improvvisamente è più attento al proprio aspetto fisico non è sempre per amor proprio. Fate caso se si iscrive in palestra all’improvviso o se ama cambiare spesso pettinatura.. Potrebbero essere segnali di un tradimento!

4. CAMBIA GUSTI MUSICALI

Non c’è nulla di sbagliato nel provare cose nuove, ma se improvvisamente frequenta locali diversi dal solito probabilmente è per un motivo preciso..

5. SI SCORDA LE COSE E NON FA ATTENZIONE AI DETTAGLI

Vi capita spesso di dovergli ripetere delle cose? Se è molto distratto nei vostri confronti potrebbe essere dovuto ad una perdita di interesse

6. CERCA MOLTA PRIVACY

Non vi porta mai con voi? Dice di uscire sempre con gli amici? Forse è perché vuole passare più tempo senza di voi.
Fate caso se quando gli squilla il telefono si allontana, è un chiaro segnale di tradimento

7. LA VOSTRA VITA SE$$UALE È CAMBIATA

cambio-vita-intima

Sono diversi i modi in cui la vostra vita intima può cambiare, sia in peggio che in meglio. Se non si avvicina a voi o avete delle mancanze potrebbe essere un problema, ma anche un’improvvisa sicurezza durante il se$$o non è un buon segno!

8. VI NASCONDE LA SUA SITUAZIONE FINANZIARIA

Se non vi fa vedere come spende i suoi soldi è perché probabilmente li sta spendendo per un’altra..

9. HA NUOVE COMPAGNIE

Ogni tanto potrebbe menzionare un nuovo amico per coprire il realtà le sue uscite con un’altra donna. Segui il tuo istinto e presta attenzione ai suoi comportamenti

10. VI NASCONDE IL TELEFONO

nasconde-il-cellulare

Non vi fa mai vedere il telefono? Vi siete accorte che ha cambiato password e ha nuove applicazioni sul telefono? State attente e controllate le loro email!