I segni che mostrano che è veramente pazzo di te

L’amore è una cosa difficile da capire. Per secoli le persone hanno lottato con la ricchezza, la complessità e il mistero che è l’amore. Devi solo pensare alla quantità di poesie, storie, immagini … che sono ispirate dall’amore e il cui obiettivo è questo. E la verità è che ogni coppia ha la propria storia d’amore, ma certi schemi tendono a ripetersi. Qui ti mostriamo alcuni segni che tendono a mostrare che quella persona si sta innamorando di te:


1 Non è attento… perché è impegnato a guardarti

… e questo letteralmente, non riesce a smettere di farlo. Ti sta guardando e ti accorgi che sta cercando di guardare dall’altra parte pr non farsi scoprire.

2 È molto curioso …

… su qualsiasi assurdità senza importanza. Prende nota di come bevi caffè, che film ti piacciono, le stagioni che ami…

3 Sembra che non gli interessi cosa pensano gli altri quando si tratta di te …

Un ragazzo a cui non importa mai cosa pensano gli altri di te segretamente richiede la tua approvazione.

4 Ti dà coraggio

Se devi tenere un discorso davanti ai tuoi colleghi in ufficio o se devi sostenere un esame, sarà il tuo più grande fan. Si prende cura della tua felicità e delle cose che scegli per renderti felice.

5 Ha una diversa empatia …

… con te che con il resto del mondo. A lui importa delle persone, ma quando si tratta di te, succedono cose strane. Sembra che entri in empatia con te. Ti legge nel pensiero e fa le cose prima che tu gliele chieda. Ti trova ovunque senza bisogno di chiederti.

6 Gli manchi …

… e molto (anche se sono sicuro che anche lui ti manca). Ha iniziato a sognare ad occhi aperti e durante i viaggi di lavoro, non smette di pensare a te.

7 Vuole che tu senta il bisogno di vederlo

… e quando pensa che questo non accada, è profondamente devastato. E non è perché non si senta utile, ma perché vuoi essere utile alla persona che ama: tu.

8 Non smette di toccarti …

… e lo fa in pubblico. Lo fa per caso perché si sente a suo agio (e sono sicuro che lo fai anche tu). La sua mano sfiora spesso la tua, la sua spalla ti tocca per sbaglio, la sua gamba casualmente incontra la tua…

9 Lui ti ama abbastanza da capire che dovresti divertirti …

… con i tuoi amici. Capisce che hai una vita. È umano ed è normale che possa sentirsi geloso quando ti vede con un amico, ma ti rispetta abbastanza da controllare le sue insicurezze con gli altri.

10 Vuole fare tante cose per te

Per esempio ti tiene la porta dopo averla aperta. È quello che fa il mondo intero. Insiste a “camminare” su tutto ciò su cui “sei passata tu”? Vuole aiutarti, e anche se a volte lo fa goffamente, questo lo rende ancora più adorabile.

11 Ricorda …

… il tuo compleanno e il giorno in cui vi siete incontrati e si è innamorato di te. Anche i tuoi giorni importanti sono importanti per lui.

12 Lo sai già

Indipendentemente da quello che pensi di lui … se ti ama davvero, lo sai. Tu conosci quello sguardo perché è indescrivibilmente diverso da tutto ciò che hai visto prima nella tua vita. E questa lista conferma solo ciò che sai dentro di te.