I segni che si innamoreranno a Novembre

I segni che si innamoreranno a Novembre. Questo mese sarà un Cupido per molti segni zodiacali, molti di voi infatti potranno presto ritrovare l'amore e la gioia

Home > Lifestyle > I segni che si innamoreranno a Novembre

I segni che si innamoreranno a Novembre non sono molti, ma sicuramente inaspettati. Il mese alle porte raggiunge intensità e passione con Marte e Plutone nel punto più alto dello zodiaco. In questo mese potere e libido di molti segni miglioreranno, ma potrebbero esserci allo stesso modo qualche piccola paura o tensione.

Tuttavia alcuni di voi non devono abbattersi ma rimanere concentrati perché l’amore sta per arrivare e vi darà un sacco di soddisfazione. Vediamo insieme i segni che si innamoreranno a Novembre:

1. Cancro

cancro

L’amore per quelli nati sotto il segno del cancro è alle porte, ma state attenti cari miei.. perché potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Non è detto che una nuova relazione sia migliore di una passata, rimanete sempre con i piedi per terra ma non esistete questa volta a mettere da parte l’orgoglio e la superbia!

2. Leone

L’amore sta arrivando..ed è anche molto passionale! In questo mese risveglierete fantasie e desideri che alimenteranno molto la vostra intimità e il vostro desiderio. Il partner in arrivo vi darà molte soddisfazioni

3. Vergine

vergine

Con Mercurio al tuo fianco niente potrà fermarmi..sta per arrivare una proposta di amore che ti lascerà davvero senza fiato. Tuttavia non fasciatevi la testa non vi manca nulla per essere felici..fate attenzione ai rapporti che potrebbero nascere con il Toro, potranno portarvi gioia e felicità a lungo andare

4. Sagittario

sagittario

Ti aspettano soddisfazione, dedizione, calore.. e molte altre parole per descrivere il momento di vera gioia e vitalità che sta arrivando. L’universo ti offre una coscienza in amore nuova, tutta da esplorare. Il partner compatibile con voi è del cancro, non ve lo sareste mai aspettato ma vi troverete davvero bene.

5. Pesci

Se riuscite a superare quello che state provando questo periodo e mettere da parte i sentimenti ormai spenti per la persona che avete sempre avuto al vostro fianco un amore del tutto inaspettato vi troverà dietro l’angolo. Non abbiate paura di rischiare, se serve fate il primo passo.