I segni dello zodiaco che hanno il cuore di pietra

I segni dello zodiaco che hanno il cuore di pietra sono quattro e chiudono le porte all'amore per un motivo preciso.

Home > Lifestyle > I segni dello zodiaco che hanno il cuore di pietra

I segni che hanno il cuore di pietra, non provare neanche a farli innamorare, perché sono di ghiaccio, ma c’è un motivo se sono diventati così, una grossa delusione d’amore. Vi presentiamo i segni dello zodiaco che dopo aver sofferto di problemi d’amore difficilmente riusciranno a fidarsi di nuovo di qualcuno, diventando quasi delle persone di pietra.

Acquario
I nati sotto questo segno sono tra i più sensibili dello zodiaco; Tuttavia, una forte delusioni d’amore è in grado di trasformarli definitivamente in persone dal cuore di ghiaccio e quasi privo di sentimenti quando si parla di amore, quindi raggiungerli e conquistarli è un compito molto difficile, se ha sofferto a causa di qualcuno che amava.

Vergine
Dopo che un partner gli ha spezza il cuore, è molto difficile per lui fidarsi ancora di qualcuno, così trasformano il loro cuore in una roccia, che nessuno può scalfire. Tuttavia, per loro c’è speranza, può ridare fiducia a qualcuno che con molta pazienza e perseveranza può fargli credere di nuovo nell’amore, sciogliendo il suo cuore. Ma ci vorrà del tempo.

Capricorno
Quelli di questo segno non credono più nelle fiabe dopo la prima delusione d’amore, dove sicuramente hanno sofferto molto. Si abituano immediatamente a non aspettarsi nulla da nessuno, e se qualcuno cerca di conquistarli, galleggeranno nel loro cuore freddo, perché non si lasceranno più trasportare dai sentimenti, ma avranno sempre quel realismo eccessivo che li renderà privi di romanticismo.

Bilancia
Quelli di questo segno sono i più innamorati dello zodiaco, innamorati dell’amore; Tuttavia, se hanno avuto delle che gli hanno dimostrato che non tutto è come sembra, e che l’amore dei film non esiste, potrebbero chiudersi, cadendo quasi in una ironica depressione. Potrebbero riaprire il loro cuore a qualcuno in grado di guadagnarsi la loro fiducia, ma daranno del filo da torcere prima che ciò avvenga.