i segni dello zodiaco che si innamorano di chi non “possono” avere

Sono attratti da chi li ignora, o dagli amori impossibili. Sono 5 e sono i segni dello zodiaco che si innamorano più facilmente di chi non "possono" avere

Home > Lifestyle > i segni dello zodiaco che si innamorano di chi non “possono” avere

Ci sono molte persone nel mondo, che quando non sono corrisposte in amore, invece di mollare la presa, si accaniscono ancora di più nel voler conquistare la persona che li respinge. Spesso queste persone tendono ad annoiarsi se tutto fila liscio, e inconsciamente cominciano a considerare la conquista della persona dei loro desideri, una vera avventura.

Di seguito vi elenchiamo i 4 segni dello zodiaco più propensi a inseguire amori impossibili. Ciò indica che se desiderate la loro attenzione, dovrete rendergli la conquista un po’ più difficile del normale.

ARIETE

Questo segno audace, forte e avventuroso tende a “perseguitare” coloro che non li vogliono, e spesso non se ne rendono neanche conto. Fanno parte di quei pochi segni dello zodiaco che si innamorano sempre della persona che non possono avere.
L’Ariete crede con tutto il suo cuore che se la persona che vogliono conquistare non è innamorata di loro in quel momento, lo sarà nel futuro perché vedrà quanto sono speciali … e ciò accade solo nelle storie.

SCORPIONE

Hanno una tale sensazione di sicurezza che è difficile per qualsiasi Scorpione pensare che qualcuno non li ami. Ecco perché questo segno è lì scioccato e sopraffatto da come l’oggetto del loro desiderio non li respinge. Per loro è irrealistico pensare che saranno respinti o non otterranno la persona che vogliono, quindi ci provano ancora e ancora. Ma una volta che ottengono l'”oggetto” del loro desiderio, non passa molto tempo che l’illusione finisce.

SAGITTARIO

Romantici fino all’osso. Si innamorano così profondamente da soffrire persino con per le celebrità … che sono un fattore “impossibile”. La caratteristica del Sagittario è che, se non possono averti, formano un mondo intero intorno a loro incentrato su di te e, beh, rimangono nella fantasia di averti. Chiedi a un Sagittario se è innamorati e lui ti dirà sempre: “Sì!” Ma non stupirti se la persona che ama è invisibile, perché nella mente di un Sagittario, non lo è.

PESCI

L’amore è così importante per Pesci che lo cercano in tutti i posti sbagliati. Pesci vuole davvero essere innamorato; Amare li fa sentire completi. Non sono indipendenti, dipendono dagli altri e cercano molto seriamente amore e romanticismo. Sfortunatamente, sono così ferventi nella ricerca del compagno perfetto che incappano sempre sul compagno estremamente meno perfetto. L’ironia è che non vogliono ferire, e questo di per sé attrae l’idea di dolore e angoscia nelle loro vite. Legge di attrazione!

TORO

I Toro sono abituati a ottenere quello che vogliono. Sfortunatamente, scoprono che ottenere ciò che vogliono è noioso dopo un po’, e poi, inconsapevolmente, tendono ad innamorarsi di persone che difficilmente potrebbero avere. La loro tenacia e testardaggine non li lascia andare,non permette loro di cercare altre vie e cercheranno di sedurre sempre la persona che non si rende nemmeno conto che esistono. Il suo motto essenziale è: “Ci devo provare e ci devo riuscire”.