I segni dello zodiaco che tradiscono di più e i più fedeli

Le stelle influenzano la personalità e determinano chi è più propenso a commettere un tradimento. Un detto popolare dice che “nessuno è al sicuro dall’infedeltà”. Le stelle svolgono un ruolo importante nei legami tra le persone. Ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche e la propria personalità, quindi è possibile sapere quali segni sono più propensi a commettere un tradimento all’interno di una relazione.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Ecco, dunque, quali sono i segni più infedeli dello zodiaco ma anche quelli più fedeli.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

I PIÙ INFEDELI 

1 GEMELLI

Le persone di questo segno zodiacale tendono a confondersi facilmente. Se dalla loro relazione mancano le emozioni forti e le sorprese, andranno in cerca di qualcuno che faccia questo per loro. Certo, non puoi tradirli perché non lo dimenticheranno facilmente.

2 CANCRO

Questo segno zodiacale è quello che gioca di più con il fuoco. Le persone natte nel segno del Cancro hanno una personalità civettuola che sfrutta al massimo la loro sensualità, portandole a sperimentare il proibito dell’infedeltà.

3 SCORPIONE

La gente che questo segno zodiacale ha una natura sensuale che può giocare scherzi nei rapporti di coppia. Questo accade perché per lo Scorpione resistere alle tentazioni è un compito titanico. Se sei tu invece a tradirli, preparati perché scatenano la loro furia senza pensare troppo alle conseguenze.

4 BILANCIA

Le persone della Bilancia possono essere estremamente indecise al momento di commettere un’infedeltà. Lo faccio o no? Molte volte vivono con una fantasia nella loro mente per anni ma non hanno il coraggio di metterla in pratica.

5 SAGITTARIO

I Sagittari, per natura, attraggono il tradimento. Se vivono anche una relazione in cui sentono che la loro libertà è alterata, la cosa più probabile è che si lasceranno trasportare dalla passione e tradiranno con qualcuno più simile alla loro personalità.

I PIÙ FEDELI

L’Ariete è solitamente fedele fino a quando non si sente relegato nella relazione. È allora che potrebbe cercare qualcun altro. Anche i Tori sono fedeli per natura, amano la stabilità ma attenzione a perdere la loro fiducia, poiché la ferita sarà difficile da guarire.

Il Leone, nonostante abbia una grande capacità seduttiva, è uno dei segni meno infedeli. Per queste persone è molto più importante mantenere intatta la propria immagine e il proprio orgoglio piuttosto che sperimentare relazioni pericolose.

Un altro segno che è fedele per natura è la Vergine. Naturalmente, si aspetta di essere pagato con la stessa valuta.

L’Acquario si trova in difficoltà ad essere infedele. Essendo un amante dell’amore, non è nei suoi piani ingannare il suo partner.

Uno dei segni più fedeli e fedeli dello zodiaco è Pesci. La tentazione non esiste per loro e, se incoraggiati a sperimentare in qualche occasione, facilmente tradirebbe.