I segni dello Zodiaco che tradiscono di più

Si dice spesso che il nostro destino sia scritto nelle stelle… e, anche se non ci piace molto, è proprio così. Puoi lottare, auto convincerti, fare resistenza, ragionarci sopra… ma alla fine farai quello che ti dice il tuo istinto… e l’istinto ti farà fare quello che è nella tua natura. Quindi, anche quando si tratta di amore e di tradimenti, saranno le stelle a decidere.

Ecco come si comportano i vari segni quando si tratta di tradimento:

Ariete

Si dice che la lealtà dell’ariete è pari solo alla sua impulsività ed è così. Il problema sono i suoi istinti. Un Ariete fa fatica a controllare i suoi desideri e se si sente davvero attratto fisicamente o mentalmente da una persona, non esiterà a buttarsi. Resistere alla tentazione è una sfida per lui… una delle poche che l’Ariete perderà.

Toro

Sono i più fedeli dello zodiaco. Non è che i tori non si sentano attratti da altri partner ma non cedono alla tentazione per non perdere le certezze e le sicurezze affettive acquisite. Raramente tradiscono e, se lo fanno, ci pensano molto prima di farlo.

Gemelli

I Gemelli non tradiscono se sono ben stimolati… in caso contrario cercheranno altri stimoli fuori dalla loro relazione di coppia. Occhio che i Gemelli si annoiano facilmente.

Cancro

Il cancro, in genere, non tradisce facilmente. Ma potrebbe farlo se ha un rapporto di lunga durata e se viene attratto fisicamente da un’altra persona.

Leone

I Leone non sono dei traditori. Amano stare al centro dell’attenzione e flirtano facilmente ma i loro flirt raramente finiscono con un tradimento.

Vergine

I nati nel segno della vergine non tradiscono. O meglio, se vi ha tradito, vuol dire che non vi ama più. E, prima di farlo, ci pensa molto bene.

Bilancia

La Bilancia piace molto e ama stare al centro dell’attenzione, esattamente come il Leone. Da qui al tradimento, il passo è piccolo.

Scorpione

Lo scorpione non sa dire di no se si sente attratto da qualcuno. Solo se sono follemente innamorati riescono a trattenersi… o se capiscono che non hanno nulla da guadagnare da quel tradimento. In più, gli Scorpioni si considerano superiori agli altri è difficilmente troveranno che una persona sia degna della loro attenzione.

Sagittario

Non ha problemi a tradire. Specialmente gli uomini. Per loro la se$$ualità è un gioco e amano divertirsi. Si lasciano andare senza farsi molti problemi perché per loro tradire non è così grave… quando tradiscono loro però… perché non la pensano allo stesso modo quando vengono traditi.

Capricorno

Il capricorno è un segno abbastanza fedele e leale. Non tradisce spesso perché pensa che che il tradimento sia una perdità di tempo, uno spreco di energie.

Acquario

Quando un’Acquario tradisce, è più una questione di testa. Difficilmente arriverà a un tradimento fisico… in genere si tratterà di flirt o provocazioni.

Pesci

I Pesci sono fedeli e non tradiscono quasi mai, se amano il loro partner. Si lasciano trascinare dal desiderio solo se si innamorano di un’altra persona.