I segni dello zodiaco più manipolatori

Home > Lifestyle > I segni dello zodiaco più manipolatori

Ogni segno che fa parte dello zodiaco ha sia il lato positivo che quello negativo. Molti di questi segni, possono rivelarsi meschini, volta gabbana, doppio giochisti, e persino seduttori incalliti. Oggi tratteremo quest’ultima categoria, ci sono 5 segni dello zodiaco che sono affini nell’arte della manipolazione e della seduzione, scopriamo insieme quali sono…

I segni dello zodiaco più manipolatori

ARIETE: Ariete è un segno che fa tutto il possibile per raggiungere i suoi obiettivi e ciò include la manipolazione delle persone intorno a lui, ovviamente il tutto, ha come fine il vantaggio personale. Questo segno imprenditoriale, leader dalla nascita e molto carismatico, quando vuole arrivare ad un obbiettivo preposto, sa come osservare bene le persone e manipolarle a seconda dei casi in cui si trova. CANCRO: Il problema con le persone nate sotto il segno del Cancro è che sono così dolci e gentili che difficilmente qualcuno penserà di essere preda delle loro manipolazioni, ma non lasciarti ingannare, il Cancro usa la sua dolcezza e le sue emozioni per ottenere ciò che vuole, specialmente per allontanarsi dalle sue situazioni problematiche, che lui odia affrontare. LEONE: Punto di forza del Leone è la sua onestà e schiettezza, senza troppi rigiri di parole, è il tipo di persona che vi dirà cosa state sbagliando, ma nel momento in cui fate notare un suo errore, vi ignorerà. Pertanto ricorre alla manipolazione attraverso le parole, sia facendo un “complimento” prima di lanciare una critica diretta o indiretta, cosi facendo influenzerà direttamente il giudizio di qualcuno per far si che questa persona agisca come lui desidera.

SCORPIONE: Lo Scorpione è un segno molto misterioso che non dice mai tutto ciò che pensa o le sue intenzioni, quindi per lui è facile manipolare le persone. Dato che è un segno molto passionale in tutti gli aspetti della sua vita, è in grado di ricorrere alla manipolazione per ottenere ciò che desidera o far uscire le persone dalla sua vita molto facilmente. Scorpione, estremamente calcolatore, ed è qualcuno che non vorresti avere come nemico.

AQUARIO: I nati sotto il segno dell’Acquario sono intelligenti e molto sicuri di sé stessi, tanto che possono imporre le loro opinioni senza che nessuno possa opporsi. L’Acquario non è un segno che si attacca troppo alle persone o alle cose, quindi non ha alcun problema nel fare alcune “mosse” di manipolazione per far sì che gli altri agiscano per loro convenienza.

Se ti è piaciuto questo articolo, metti mi piace e condividi!