I segni MENO FOCOSI dello zodiaco.

I segni MENO FOCOSI dello zodiaco. Fare l'amore con loro potrebbe essere molto monotono e noioso.

Home > Lifestyle > I segni MENO FOCOSI dello zodiaco.

Quali sono i segni meno focosi dello zodiaco nel sesso? Sicuramente il segno zodiacale di ogni persona, influisce sulla libido. Oggi abbiamo deciso di mostrarvi la lista di questi segni dello zodiaco, insieme ad alcune delle caratteristiche salienti della loro personalità che differenziano queste persone dal resto della massa, e che le rende meno passionali.

I SEGNI MENO FOCOSI DELLO ZODIACO NEL INTIMITA’

CANCRO: I’atto intimo con un cancro non è una delle migliori esperienze che tu abbia mai avuto. Anche se a volte può essere un segno passionale, la sua prestazione a letto non è la più ottimale, rispetto ad altri segni dello zodiaco. Il cancro è governato dalla Luna, che lo rende più vulnerabile ai cambiamenti costanti sperimentati da questo satellite. Il suo desiderio sotto le lenzuola è solitamente molto basso. Nonostante tutto, prova a compiacere il suo partner. BILANCIA: Quelli nati sotto il segno della Bilancia, sono esseri molto sentimentali che non prestano molta attenzione alle questioni carnali. Anche se hai un partner molto attraente e lo ami troppo, l’atto carnale non sarà l’obiettivo principale della tua relazione. Questo segno si concentra maggiormente su dettagli come parole, messaggi, affetto. Fare l’amore con lui è qualcosa che ti annoia ad un momento dato, poiché poche volte (o mai) cerca di innovare o ti chiede cosa ti piace di più. Il tuo partner è colui che prende sempre l’iniziativa per sperimentare cose nuove. La Bilancia è il segno più spirituale dello zodiaco, segno che simboleggia l’elemento Aria e governato da Venere, il pianeta dell’Amore.

GEMELLI
È il terzo segno dello Zodiaco il secondo di natura positiva (maschile) e di qualità mutabile. È governato da Mercurio e il suo segno opposto è il Sagittario.

Le persone nate sotto questo segno, non danno troppa importanza alle attività sotto le lenzuola, come chi cerca la soddisfazione carnale, loro vogliono dei legami stabili e forti, sono molto legati ai sentimenti. Gemelli può essere il miglior amante senza che tocchi il tuo corpo.

Di seguito, l’argomento opposto, i segni più passionali dello zodiaco