I segni più complicati da amare

Se vi piacciono gli amori incasinati dovete stare con uno di loro. Sono 5 e sono i segni più complicati di cui innamorarsi, una relazione con loro è una vera prova ad ostacoli.

Home > Lifestyle > I segni più complicati da amare

Ci sono due tipologie di persone, quelle che si innamorano molto facilmente e quelle che hanno sfiducia nel amore, e che spesso sono chiuse verso questo sentimento. E bene, sapere che questo lato del carattere non è solo un tratto dalla personalità, ma spesso può essere dettato dal segno zodiacale che ci influenza, può esserci di aiuto.

GEMELLI. Questa creatura dello zodiaco è estremamente consapevole quando si tratta di amore. E’ governato dall’elemento del aria e dal pianeta Giove; quella combinazione astrologica che dà gli strumenti necessari per amare in modo profondo e reale. Non vorrebbero relazioni passeggere, ma purtroppo la loro continua ricerca di stabilità li porta a domandarsi sempre se c’è qualcuno più adatto a loro. In caso contrario, preferiscono rimanere fuori dai rapporti di coppia. E’ una persona emotivamente intelligente ma piena di interrogativi.  ARIETE. E’ il segno che simboleggia la rinascita e questo lo rende una persona molto spirituale. Nel campo dell’amore, le cose non sono molto facili per lui, perché ha così tanta chiarezza nei suoi pensieri e aspettative verso quella persona, che molte volte sei lui ad allontanarli da potenziali prospettive, dato che di solito esagera troppo. E’ troppo perfezionista nelle questioni sentimentali e questo fa sì che poche persone osino avvicinarsi a lui, anche se le attrae, il suo atteggiamento di indifferenza le fa allontanare. Questo lo rende uno dei segni più difficili dello zodiaco di cui innamorarsi. Ricorda che la perfezione non esiste e la cosa più importante è amare una persona con i suoi difetti e virtù. Siamo tutti imperfetti, non dimenticarlo.

CAPRICORNO. I Capricorni non si innamorano della persona, si innamorano di ciò che vogliono che sia quella persona. Sono esseri molto idealistici che sognano che questo essere speciale agisca in balia dei loro desideri. Sono quelli che costantemente rimproverano il comportamento del loro partner dicendo cose come “dovresti essere così”, “Non mi piace che tu agisca in questo modo”, “cambia il tuo atteggiamento”, “non devi essere così”, tra gli altri. Questo segno è uno dei più complicati di cui innamorarsi perché sono governati da Saturno e Venere, due pianeti che, in combinazione, generano una certa risonanza che potrebbe provocare un conflitto interno per quanto riguarda l’amore.

ACQUARIO. Anche se gli piace il concetto di amore romantico, c’è qualcosa in lui che rifiuta di arrendersi completamente all’amore. Ha un intuizione molto sviluppata e se nota che sta accadendo qualcosa di strano quando è coinvolto sentimentalmente, agisce immediatamente per assicurarsi che il tuo benessere emotivo non ne risenta. E’ una di quelle persone che trovano più facile innamorarsi di un attore che di qualcuno della vita reale.

CANCRO. Le creature nate sotto questo segno dello zodiaco sono le più complicate di cui innamorarsi. Questo perché la loro indipendenza impedisce loro di stabilire relazioni solide e fortuite. Questo fa sì che i loro rapporti d’amore finiscano prima del tempo. In realtà più che autoconservazione, è la voglia di condividere la relazione con qualcuno che non abbia totalmente bisogno di lui, e che voglia la sua indipendenza, proprio come lui vuole la sua.