I segni più fedeli e amorevoli dello zodiaco

I segni più fedeli e amorevoli dello zodiaco con il proprio partner Scopri chi sono le creature dello zodiaco con il cuore più puro.

Alcuni segni dello zodiaco hanno una scintilla speciale che fa sì che i loro rapporti amorosi siano i migliori. Se hai una coppia nata sotto questi segni, sei una persona molto fortunata. Questa volta ti presentiamo i segni più fedeli e amorevoli dello zodiaco che riescono ad entrare in empatia con il proprio partner.


Questi segni sono dominati rispettivamente da due pianeti, che fanno gli fanno da cardine , rispettivamente troviamo venere per la bilancia e Marte per l’ariete. Scopriamo in maniera più approfondita, in che modo questi pianeti influenzano questi segni dello zodiaco…

1. Bilancia. La Bilancia è il settimo segno dello zodiaco, il quarto della natura positiva e il terzo della qualità cardinale. Rappresenta l’equilibrio e l’armonia e il suo simbolo per eccellenza è l’equilibrio. Cosi come i Gemelli e Acquario, sono legati all’elemento dell’ Aria. È governato da Venere e il suo segno opposto che spicca per compatibilità è Ariete. Una delle cose più rappresentative di questo segno è che è molto affettuoso e apprensivo con i suoi partner. È attento, rispettoso e presta sempre attenzione alla ricerca del benessere dell’altra persona, poiché questo lo fa sentire bene con se stesso. Le sue relazioni amorose di solito durano a lungo, dal momento che è una persona molto matura ed emotivamente elevata. Si mette sempre nei panni di chi ha di fronte, e cerca di rispettare il volere altrui, purché riceva il rispetto che sente di meritarsi. Quando decidi di iniziare una relazione con la bilancia è perché vuoi prendere le cose sul serio.

2. Ariete. Questo è il primo segno dello zodiaco, il primo di natura positiva (maschile) e di qualità cardinale. Simboleggia la rinascita e il suo simbolo sono le corna di un ariete. Appartiene a Leone e Sagittario all’elemento Fuoco.

Quelli che sono nati sotto questo segno dello zodiaco, sono le persone più fedeli che puoi trovare nella vita. Sono molto puristi riguardo all’amore, perché quando sono con una persona, danno tutto con il cuore e con molto sentimento.

La comunicazione è uno degli elementi più importanti per questo segno. Certo, non dovrebbe mai essere interrotto nei suoi affari, dal momento che è una persona che ama la sua libertà e indipendenza. Avere un Ariete come partner è una delle cose più belle che possono accaderti nella vita perché ha un cuore puro, sincero e pieno d’amore.