I segni più narcisisti dello zodiaco

Quanto sei narcisista? Te lo dice il tuo segno zodiacale, questi sono i più narcisisti dello zodiaco.

Quanto sei narcisista?

Te lo dice il tuo segno zodiacale, questi sono i più narcisisti dello zodiaco

Leone (23 luglio 22 agosto)

Tra tutti i segni zodiacali, è lui quello più narcisista. Nessun altro segno zodiacale potrebbe mai eguagliare il tuo livello di sicurezza e fiducia in te stesso. È praticamente impossibile andare d’accordo con te, credi troppo in te stesso per preoccuparti veramente degli altri.

Scorpione (23 ottobre 22 novembre)

Ci sono due aspetti della personalità dello Scorpione. Da un lato, hai il potenziale per essere la persona più attraente e simpatica sulla faccia della terra. Ma a volte diventi davvero facile da odiare.

Acquario (21 gennaio 18 febbraio)

Raramente lasci mai che le tue emozioni interferiscano con ciò che vuoi realizzare. Essendo un Acquario, sei molto intelligente e sei molto consapevole della tua intelligenza. Ti impegni sempre a realizzare grandi cose nella tua vita. Certo, puoi aiutare le altre persone, ma solo se non devi fare di tutto per farlo.

Vergine (23 agosto 22 settembre)

Essendo una Vergine, hai la tendenza ad essere abbastanza ossessionata da te stessa. Sei il tipo di persona che può davvero passare una quantità eccessiva di tempo solo parlando di te. Non hai tempo di conoscere le altre persone perché sei troppo occupata ad analizzare te stessa.

Ariete (21 marzo 19 aprile)

Compromesso e sacrificio non fanno parte dell’Ariete. Sei profondamente ambizioso e orientato agli obiettivi. Hai un sacco di cose che vuoi realizzare in questa vita e non ti piace quando qualcuno ti ostacola. Puoi essere spietato con il modo in cui agisci e questo a volte significa che passi sopra le persone solo per andare avanti.

Toro (20 aprile 21 maggio)

Sei un segno molto testardo. Come Toro, tendi a non ascoltare ciò che gli altri hanno da dire, specialmente quando sono in contraddizione con le tue convinzioni personali. Ti piace sempre fare le cose in un certo modo e sei molto intollerante alle prospettive degli altri. Odi quando le persone cercano di opporsi perché credi che le tue opinioni siano sempre corrette.