I segni più pericolosi dello zodiaco

Segni dello zodiaco di cui faresti bene ad avere paura, specie se hai fatto loro un torto. Ecco i segni più pericolosi dello zodiaco.

Home > Lifestyle > I segni più pericolosi dello zodiaco

Questi sono i segni dello zodiaco che nonostante si mostrino amorevoli e tutti molto carini, se fai qualcosa di male risponderanno nel peggiore dei modi, quindi devi aver paura perché probabilmente non saprai da dove arriverà la loro vendetta. Ancor peggio se questo modo di agire si mescola all’impulsività di alcun segni particolari.

I segni “la vendetta è un piatto che va servito freddo”

1. PESCI
Quelli che sono nati sotto questo segno dello zodiaco sono un amore. Di solito i Pesci mostrano il loro miglior sorriso e ti supporteranno sempre, ma se fai qualcosa che non gli piace, dovresti temerli. Anche se non ci credi, ti attaccheranno nel peggiore dei modi. Pertanto, non fidarti mai di loro. Sebbene abbiano una personalità molto tenera, allo stesso tempo possono essere molto pericolosi.

2. BILANCIA
Questo segno può essere molto tenero. Senza dubbio, la Bilancia ti aiuterà quando ne avrai bisogno, ma vorranno anche che tu lo faccia con loro. Se non sei lì per dare il tuo sostegno, sapranno come vendicarti e soprattutto aspetteranno il momento ideale per attaccarti.

3. CAPRICORNO
I Capricorni faranno sempre finta di essere tuoi amici e saranno la tua persona di fiducia. Tuttavia, devi stare molto attenta con loro. Bene, a un certo punto avranno bisogno di te. E se non ci sarai, il Capricorno che, da buona amica, conosce la tua debolezza e non esiterà a usarla a suo vantaggio.

ORA TI PRESENTIAMO I SEGNI ZODIACALI PIÙ IMPULSIVI IL CHE LI RENDE ANCORA PIù PERICOLOSI

1. ARIETE, OVVIAMENTE, IL PRIMO DELLA LISTA
Il pianeta dominante dell’Ariete è Marte, il pianeta dell’azione. È il primo segno dello zodiaco, che fa iniziare, nascere, apparire, è il primo a dare idee. Tutto ciò lo porta molte volte ad agire senza pensare. Ha bisogno di agire e non può aspettare e questo gli fa prendere alcuni rischi. Sono persone impazienti, ma è grazie a loro che le cose vanno avanti.

Consigli per coloro che hanno a che fare con un Ariete: per far uscire la pressione, l’Ariete deve muoversi, fare un po’ di esercizio. Se stai uscendo con qualcuno dell’Ariete o hai un collega Ariete proponigli delle attività sportive, questo ti consente di abbassare la pressione e fa tornare tutto in pista.

2. SCORPIONE, PAROLE CHE FANNO MALE

Plutone e Marte sono i pianeti dominanti dello Scorpione. Marte ti rende impulsivo, riguarda le persone impulsive con le parole, che rispondono centrando direttamente il punto e dicono solo ciò che può farti male. Lo Scorpione non ha paura di confrontarsi ed è molto efficace, ma può ferire i suoi interlocutori. Lo Scorpione tende ad essere angosciato, ad esitare ma anche ad agire all’improvviso lasciando tutti i dubbi alle spalle. È un segno che non teme il pericolo, qualcuno che darebbe tutto per risolvere una situazione o salvare una persona cara.

Un consiglio per chi ha a che fare con gli Scorpione: praticare alcune arti marziali permette allo Scorpione di incanalare le sue energie.

truccare-viso-tondo

3. ACQUARIO, FA SOLO CIÒ CHE PENSA
È un segno molto impulsivo, che segue i suoi stati d’animo e non aspetta che qualcuno metta in pratica le sue idee. Preparare i bagagli non è un problema e meno ancora vedere se l’erba è più verde altrove. Queste sono persone che non riescono a stare ferme, sono molto versatili e impulsive e non prestano attenzione a ciò che pensano gli altri. In sintesi, l’Acquario segue il suo percorso e fa le cose quando lo desidera.

Un consiglio per coloro che hanno a che fare con le persone Acquario: il modo in cui questo segno incanala la sua rabbia è attraverso la meditazione e il viaggio. Se incontri o lavori con persone dell’Acquario, cerca in particolare di non forzarli, dargli lo spazio di cui hanno bisogno per permettere loro di riflettere.