energia-negativa

I segni zodiacali che emanano una fortissima energia negativa

I segni zodiacali che emanano una fortissima energia negativa: state alla larga da loro altrimenti rischiate di cadere in depressione

Ci sono alcuni segni zodiacali che emanano una fortissima energia negativa e che dovreste evitare se non volete star male. Sono quei segni che riescono a peggiorare anche le cose positive con la loro visione cupa e che fanno comparire le nuvole in una serena giornata di sole. Ecco quali sono

1. Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Lo Scorpione sente le cose molto intensamente e ci sono momenti in cui ha difficoltà a controllare i suoi sentimenti. È come se le sue emozioni fossero in superficie e qualsiasi cosa, anche piccola,  potesse scatenare un’esplosione.

Scorpione

La loro energia negativa parte dai loro sbalzi d’umore e dalla loro incapacità di stare calmi quando tutto va storto.

2. Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il Capricorno emette energia negativa che tende a rendere impossibile l’interazione con altre persone. Per questo i Capricorni sono molto stancanti e difficili.

Capricorno

Il Capricorno è così avvolto nel proprio dramma e nei propri sentimenti negativi che non ha l’energia per aiutare qualcun altro. L’egoismo di questo segno non conosce limiti.

3. Cancro (21 giugno – 22 luglio)

L’energia negativa del Cancro è indirizzata verso sé stesso. Questo segno tende a non ritenersi degno delle cose buone che gli accadono. Si chiedono sempre se saranno mai felici o se raggiungeranno il successo. Si tratta di un segno malinconico e afflitto da un’aggressività passiva. Il Cancro emette una forte energia negativa che può mettere in dubbio le sue proprie azioni.

Cancro

Il Cancro ha la convinzione che il mondo intero sia crudele e ingiusto con lui. Per questo tende a trattare le persone intorno a lui con malizia e a non fidarsi di nessuno. Occhio! Se cercate di avvicinarvi ad un Cancro, la sua energia negativa vi avvolgerà come la nebbia.

4. Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Quando i Pesci entrano in un vortice energetico negativo, tendono a voler essere da soli e limitare le interazioni con i propri cari.

Pesci

Stare da soli con se stessi non è necessariamente una cosa negativa, ma quando va avanti per un lungo periodo di tempo, non è salutare.

5. Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Sappiamo che la Vergine tende ad essere autocritica ma quando si immerge in un vortice energetico negativo, il suo occhio critico può essere focalizzato su altre persone oltre che su se stessa.

Vergine

Se riescono a rendersi conto di quello che stanno facendo, saranno in grado di smettere allontaneranno i pensieri negativi inutili; se non si rendono conto, possono andare avanti e danneggiare non solo la loro autostima ma anche le loro relazioni.

6. Aquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Quando l’Acquario entra in un vortice energetico negativo, tende a vedere tutte le cose in modo realistico. Non sembrano capire che l’energia negativa si auto-perpetua e continuerà ad andare avanti e alimentarsi da sola.

Acquario

In altre parole, i nati nel segno dell’Acquario diventano molto cinici e possono comportarsi in modo tossico.