I segni zodiacali che odieranno Cupido nel 2019

I segni zodiacali che odieranno Cupido nel 2019 sono tre; e se la vedranno brutta in amore

Spesso tra i buoni propositi per l’anno nuovo, c’e quello di trovare un partner che soddisfi le proprie esigenze e che non ci faccia sentire soli. Quest’ anno però, ci saranno tre segni zodiacali che odieranno cupido. Se ti stai chiedendo il perché, continua a leggere questo articolo, e scopri quali saranno i segni zodiacali che non troveranno un partner nel 2019.

CANCRO Il cancro avrà seri problemi nel relazionarsi con le persone, poiché da dicembre, e per due anni e mezzo, Saturno viaggerà dal suo verso opposto e Capricorno influenzerà negativamente il cancro dal punto di vista sociale, rendendo le sue relazioni una vera e propria sfida. Tuttavia, Venere, il pianeta dell’amore, transiterà attraverso il Cancro dal 4 luglio al 28 luglio, il che ti darà l’opportunità di riconciliazione, o la possibilità di trovare qualcuno che ti completi, ovviamente solo ed esclusivamente se ti impegni veramente in questo obbiettivo. BILANCIA La Bilancia deve pensare molto bene alle sue azioni, prima di agire. Questo 2019, non è il momento migliore per rischiare di perdere ciò che si ha, ma anzi sarebbe meglio per bilancia sviluppare un certo spirito di tolleranza ed autoconservazione; quindi evita di essere impulsivo. Ma non tutto è perduto, questo segno passa attraverso un grande momento quando Venere transiterà, dal 15 settembre al 8 Ottobre, la data avrà un grande significato per bilancia che avrà la possibilità di esprimersi e di impegnarsi in campo amoroso. Se sei curioso di scoprire il terzo ed ultimo segno che avrà sfortuna in amore nel 2019 secondo lo zodiaco continua a leggere…

CAPRICORNO Il 2019 sarà un grande anno per il Capricorno poiché finalmente raggiungeranno quegli obiettivi per cui hanno combattuto così duramente; Tuttavia, il successo porterà gravi conseguenze nelle relazioni personali.

I tuoi obiettivi ti terranno lontano dalle persone che ami, ciò potrebbe causarti una sensazione di insoddisfazione personale. Cerca di non trascurare gli affetti e di non dare per scontato le persone che ti amano.

Preparati a essere single tutto l’anno.